the sims medieval lingua

da federicaroccass
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims medieval lingua

★★★ Newbie

Buonasera,

ho riscontrato un problema con The Sims Medieval.

Ho da poco cambiato pc, nel vecchio la lingua era impostata in italiano in modo corretto, in quello nuovo, quando clicco su "scarica" mi da l'opzione di cambio lingua il problema è che mi da solo ed esclusivamente la lingua inglese.

Ho controllato nelle caratteristiche di gioco e dice che l'italiano è disponibile.

Qualcuno mi può aiutare?

Ringrazio anticipatamente chi lo farà

Messaggio 1 di 21 (2.639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims medieval lingua

Community Manager

Ciao a tutti, stiamo radunando alcuni post datati fornendo quelle che dovrebbero essere le soluzioni definitive per il problema della lingua inglese in gioco, se dovesse persistere ad oggi.

 

Andate su Start --- cercate Regedit nell’Editor del registro----- aprite Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.

Doppio clic e sostituite «en-en» con «IT-IT».

 

Se vi va, fateci pure sapere se questo abbia risolto il problema! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 21 (2.175 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims medieval lingua

★★★ Newbie

Ciao Federica, anche io ho riscontrato problemi con The Sims Medieval... l'ho scaricato per nostalgia e voglia di giocarci ma purtoppo ho scelto il momento sbagliato a quanto pare ahahahah mai una gioia Standard smile comunque ho contattato il supporto EA e parlato con un operatore e mi ha saputo dire effettivamente quale è il problema... ti allego le foto della chat con ciò che mi è stato detto... spero sia di aiuto nonostante si debba aspettare!! Standard smile speriamo risolvino al piu' presto. Fingers crossed

Messaggio 2 di 21 (2.526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

Community Manager

Ciao a tutti, stiamo radunando alcuni post datati fornendo quelle che dovrebbero essere le soluzioni definitive per il problema della lingua inglese in gioco, se dovesse persistere ad oggi.

 

Andate su Start --- cercate Regedit nell’Editor del registro----- aprite Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.

Doppio clic e sostituite «en-en» con «IT-IT».

 

Se vi va, fateci pure sapere se questo abbia risolto il problema! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 21 (2.176 Visualizzazioni)

Rif.: the sims medieval lingua

★★★ Newbie

Buonasera, il ho provato come scritto ma ancora a me non funziona per di più cercando su redirect non trova proprio la cartella locale, heeeelp😭

Messaggio 4 di 21 (2.143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

★★★★★ Newbie

Anche io sto avendo lo stesso problema, non trovo Locale

 

Messaggio 5 di 21 (2.087 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

Community Manager

@lol93lol93@Dread_Fighter129 scusate il ritardo nella risposta, il problema persiste a tutt'oggi?

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 21 (1.819 Visualizzazioni)

Rif.: the sims medieval lingua

★★★★★ Newbie

Buonasera, 

 

Io ho ancora il problema, in piu' ho provato come avete scritto sopra ma non mi trova nulla. 

Messaggio 7 di 21 (1.813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

★★★ Newbie

Ciao, a distanza di tempo ci sono novità per il problema della lingua?

Ho appena acquistato the sims medieval ma, come voi, la lingua è solo inglese nonostante ci sia scritto anche italiano nei requisiti di gioco. Anche provando con la soluzione che avete postato, non risolvo. Anzi, non trova proprio la cartella Frown

 

Grazie a chi mi potrà aiutare

Messaggio 8 di 21 (1.640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Mirei_1983, dove hai acquistato il gioco precisamente, così vediamo quali passi in caso suggerire?

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 21 (1.633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims medieval lingua

★★★ Newbie

L'ho preso oggi sullo store EA.

 

Ho appena finito in chat con un operatore del centro assistenza e, nel caso fosse utile a qualcuno, mi ha detto che al momento non c'e' modo di cambiare la lingua e mi inoltrato la richiesta di rimborso (anche se al momento ancora non ho ricevuto la mail di conferma)

 

Avrei preferito risolvere il problema visto che era un gioco che volevo nella collezione ma non è stato possibile. Frown

 

 

Messaggio 10 di 21 (1.627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione