Rif.: the sims 3

da galecce
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims 3

★ Novice

ho comprato the sims 3. installo tramite Origin la versione 64 bit per Mac ma non si avvia. cosa devo fare? grazie

Messaggio 1 di 5 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 3

Community Manager

@galecce  ha scritto:
@EA_LeonSK ho scaricato solo the sims 3.le altre tre espansioni che ho no. All avvio esce un messaggio: il gioco di base tue sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3. Aggiorna io tuo gioco tramite il pannello di avvio. Inutile dire che nel pannello di avvio non esce nulla da aggiornare. MacOs Big Sur. Intanto ho istallato the sims 3 con le espansioni su una partizione del mac con windows 10 installato. Grazie

Forse non corrisponde qualche dato registrato nella versione di The Sims.

Chiudi il gioco e Origin. Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 ed elimina il file Version.tag, dopo di che, avvia nuovamente The Sims 3.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (656 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 3

Community Manager

Ciao @galecce, compare un messaggio di errore quando provi ad avviarlo?

Cosa succede esattamente?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (702 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3

★ Novice
@EA_LeonSK ho scaricato solo the sims 3.le altre tre espansioni che ho no. All avvio esce un messaggio: il gioco di base tue sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3. Aggiorna io tuo gioco tramite il pannello di avvio. Inutile dire che nel pannello di avvio non esce nulla da aggiornare. MacOs Big Sur. Intanto ho istallato the sims 3 con le espansioni su una partizione del mac con windows 10 installato. Grazie
Messaggio 3 di 5 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3

★ Novice
ho installato anche season e university life ma stesso errore
Messaggio 4 di 5 (686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3

Community Manager

@galecce  ha scritto:
@EA_LeonSK ho scaricato solo the sims 3.le altre tre espansioni che ho no. All avvio esce un messaggio: il gioco di base tue sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3. Aggiorna io tuo gioco tramite il pannello di avvio. Inutile dire che nel pannello di avvio non esce nulla da aggiornare. MacOs Big Sur. Intanto ho istallato the sims 3 con le espansioni su una partizione del mac con windows 10 installato. Grazie

Forse non corrisponde qualche dato registrato nella versione di The Sims.

Chiudi il gioco e Origin. Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 ed elimina il file Version.tag, dopo di che, avvia nuovamente The Sims 3.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (657 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione