the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

da karol00789
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

★★ Novice

Ciao, io ho da poco scaricato the sims 3 e le espansioni animali e università però nel pannello di avvio non escono, ho già provato a disinstallarle e istallarle di nuovo ma nulla, il problema rimane sempre lo stesso. Grazie se risponderete

Messaggio 1 di 4 (1.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

Community Manager

Ciao @karol00789, in che senso non escono, e cosa intendi con Pannello di Avvio? Quando lanci il gioco, puoi accedere da lì alle espansioni? I codici sono stati acquistati da Origin o altrove?

 

Usi Mods o CC (Custom Content) quando giochi? Dacci per favore maggiori in formazioni. Se vuoi anche allegarci una foto o uno screenshot, va benissimo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.108 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

Community Manager

Ciao @karol00789, in che senso non escono, e cosa intendi con Pannello di Avvio? Quando lanci il gioco, puoi accedere da lì alle espansioni? I codici sono stati acquistati da Origin o altrove?

 

Usi Mods o CC (Custom Content) quando giochi? Dacci per favore maggiori in formazioni. Se vuoi anche allegarci una foto o uno screenshot, va benissimo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.109 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

Community Manager

Serve ulteriore assistenza in merito?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

Community Manager

Non avendo ricevuto risposte in merito, confidiamo che il problema sia stato risolto Standard smile?

 

Se così non fosse, rimaniamo naturalmente a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione