the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

da sasybunny96
Rispondi

Post originale

the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

★ Novice

Ho problemi con the sims 3 versione 64 bit per mac os. Avendo un mac os Catalina versione 10.15, ho atteso fino a mercoledì scorso l'uscita di the sims 3 versione 64bit. Il primo giorno sono riuscita a scaricare e installare il gioco, ho creato una famiglia e ho iniziato una nuova partita. Il secondo giorno a volte mi si chiudeva il gioco, quindi salvavo continuamente per non perdere avanzamenti del gioco. Ora è da 3 o 4 giorni che appena apro il gioco, scelgo la partita e dopo pochissimi secondi si chiude il gioco. Come posso fare? Ho già provato ad aggiornare il gioco, ripararlo, disinstallare origin e installare la versione più recente, ma niente da fare. Grazie a chiunque riesce a darmi una mano!

Messaggio 1 di 7 (646 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

★★★★ Novice

Capita anche a me la stessa cosa! apro il gioco, mi dura 15 minuti e poi si spegne!

Messaggio 2 di 7 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

the sims 3 64 bit ha molti bug

★★★★ Novice

Ciao a tutti! Da poco ho scaricato il gioco di the sims 3 a 64 bit, ma noto che ha molti bug.

Spesso il gioco di punto in bianco si chiude senza che io abbia fatto nulla e quindi perdendo tutti i dati non salvati

Alcune texture di colori, murature non ci sono

Con late night i sim non riescono a entrare nei grattacieli , c'è qualcosa che impedisce loro di entrare

Per caso ci sarà un nuovo aggiornamento?

Messaggio 3 di 7 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

★ Novice

Al momento io ho risolto iniziando una nuova partita, probabilmente quella si era corrotta. Ora mi capita comunque che di punto in bianco si chiude il gioco ma magari dopo 1 o 2 orette che ci gioco. Dopo ogni "traguardo" importante del gioco salvo per paura che si chiuda all'improvviso. Però c'è comunque qualcosa che non va nel gioco ...

Messaggio 4 di 7 (605 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

★★★★ Novice

Si anche a me dopo un oretta ultimamente, ma a volte non parte nemmeno, cioè si blocca ancora prima di partire non so, spero correggano questi bug

Messaggio 5 di 7 (580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni. Al momento il gioco continua a crashare o state riscontrando "solo" (si fa per dire) dei blocchi improvvisi?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 7 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

★★★★ Novice

Ciao! Il gioco spesso e volentieri non parte. Quando apro il pannello di avvio e premo play, 2 volte su 10 mi dice di fare l'uscita forzata e si chiude tutto, quindi ogni volta devo riprovarci una decina di volte prima che il gioco parte poi durante il gioco spesso e volentieri di punto in bianco si chiude da solo, proprio mi ritrovo il secondo dopo sul dekstop e quindi riapro il pannello di avvio nella speranza che il gioco riparta subito. Poi all'interno del gioco ci sono molti bug, ne riscontro alcuni con late night e show time, non riesco tra l'altro a fare l'accesso sul mio profilo di the sims 3 dal gioco perche non mi imposta la "@" proprio non me la fa scrivere

Messaggio 7 di 7 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione