Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

da prosperosavoca18
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco ad installare the sims 2 freetime

★★★ Newbie

non riesco ad installare the sims 2 freetime mi da errore, forse perché la devo installare in ordine però se disinstallo qualche espansione perdo i progressi?

Messaggio 1 di 9 (1.079 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

Community Manager

Sul PC dovresti avere una cartella dei salvataggi di The Sims 4. Solitamente il percorso è Documenti > The Sims 4 > Savings/Salvataggi.

 

Basta copiarli in un luogo sicuro. Ti lasciamo in merito la nostra guida!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 9 (963 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @prosperosavoca18!

 

Per vedere cosa suggerire, ci servono maggiori dettagli Standard smile.

 

Ad esempio, che errore ti dà esattamente (hai screenshot o  foto) e su che piattaforma giochi (Windows 8 su PC / Catalina su Mac / altro)?

 

Generalmente non c'è un ordine delle espansioni da seguire, nè è possibile disinstallarne una se non disinstallando il gioco stesso e poi scegliendo quali installare di nuovo e quali no.

 

Se usi sempre lo stesso Account EA i progressi non dovrebbero perdersi. Tuttavia, per sicurezza, consigliamo sempre di fare un backup dei salvataggi

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (1.071 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@EA_Rigel Un po’ di tempo fa avevo preso the sims 2 nightlife, avevo già installato precedentemente the sims 2 university e poi funky bussines ,purtroppo non sono riuscito ad installare the sims 2 nightlife e ho fatto il reso, non ricordo che errore mi dava. The sims 2 freetime mi da questo errore: “L’app è stata bloccata a scopo di protezione.”

”Esecuzione dell’app bloccata dall’amministratore. Per altre informazioni, contatta l’amministratore.”

Messaggio 3 di 9 (1.067 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

Community Manager

Non abbiamo purtroppo ancora chiaro su che piattaforma tu stia giocando (PC, Mac?), ma presumiamo giochi da PC usando Origin ?

 

In quel caso, prova ad eseguire Origin come Amministratore:

 

  1. Chiudi Origin se è aperto.

  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Origin sul desktop (o nella cartella Origin, se non hai un collegamento sul desktop) e fai clic su Esegui come amministratore.

Questo sblocca la situazione?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (1.057 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

★★★ Newbie

@EA_Rigel Gioco da PC, ma non con origin, quando ho messo il dvd di the sims 2 si è installato come un gioco normale senza ORIGIN

Messaggio 5 di 9 (1.012 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

Community Manager

Hai un codice di attivazione sul CD Standard smile?

 

Se sì, dovresti scaricare e installare Origin, poi andare sulla Libreria dei giochi ---> Aggiungi un gioco.

 

Ciò dovrebbe sbloccare la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

★★★ Newbie

@EA_Rigel va bene allora installo nuovamente tutto su origin, ho paura però di perdere i salvataggi, come faccio?? 

Messaggio 7 di 9 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

Community Manager

Sul PC dovresti avere una cartella dei salvataggi di The Sims 4. Solitamente il percorso è Documenti > The Sims 4 > Savings/Salvataggi.

 

Basta copiarli in un luogo sicuro. Ti lasciamo in merito la nostra guida!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (964 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad installare the sims 2 freetime

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche a proposito.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse richiesto Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione