l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

da Annaclera
Rispondi

Post originale

l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

★ Novice

Ciao a tutti!! ho il gioco di The Sims 3 e mi piaceva l'idea di creare paesaggi come in the Sims 2. In seguito ad una ricerca ho trovato una app  "BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo" rilasciata da EA gratuitamente, ma che non si riesce a scaricare. A qualcun altro è accaduta la stessa cosa? avete risolto? e come? grazie in anticipo!!

Messaggio 1 di 7 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

Ciao @Annaclera, in che senso non la riesci a scaricare? Ti esce qualche messaggio di errore o altro? Cortesemente spiegaci nel dettaglio.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

★ Novice
@Simone262 Ciao. Praticamente sul sito di EA, cliccando su "scarica", apre una finestra di dialogo assolutamente bianca e inattiva. Si può solo chiudere cliccando sulla x in alto a destra. Ciò avviene accedendo al sito ufficiale da qualsiasi altro link proposto dai risultati di ricerca sull'argomento. Questo è tutto
Messaggio 3 di 7 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

@Annaclera accedi al sito inserendo le tue credenziali e riprova.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 7 (765 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

★ Novice

@Simone262 ciao, si, è una cosa che ripeto quasi ogni giorno! Ma la finestra di dialogo bianca e inattiva appare sempre! 😧

Riproverò anche oggi e ti farò sapere!

Grazie

Messaggio 5 di 7 (750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

@Annaclera io ho provato collegandomi al sito e mi permette di scaricare senza problemi, prova anche a cambiare browser se non funziona.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 7 (740 Visualizzazioni)

Re: l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

★ Novice
@Simone262 si, fatto anche questo , ma non cambia nulla, la finestra di dialogo resta inattiva...
Messaggio 7 di 7 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione