impossibile riscattare codice gioco usato the sims 3

da ipicche91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

impossibile riscattare codice gioco usato the sims 3

★★ Newbie

Salve,

ho acquistato the sims 3 usato e non ho il lettore dvd, ma se provo a riscattare il codice Origin, il sistema mi dice che il codice è già stato riscattato.

come posso risolvere?

Grazie

Messaggio 1 di 3 (974 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: impossibile riscattare codice gioco usato the sims 3

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ipicche91, come ha correttamente suggerito @Overskillz25, puoi purtroppo solo contattare il venditore in merito, in quanto appunto una volta utilizzato, il codice del gioco viene per sempre registrato sul primo account che l'ha riscattato, e non è trasferibile. 

 

Volessi acquistare altri nostri prodotti in futuro, trovi QUI una lista dei nostri partner ufficiali.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (931 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: impossibile riscattare codice gioco usato the sims 3

Ciao @ipicche91 

 

I codici dei giochi Origin sono monouso e si legano "a vita" all'account sul quale vengono riscattati la prima (ed unica) volta. E' normale quindi che se provi a riscattarlo con il tuo account esso risulta già utilizzato.

Purtroppo l'unica soluzione temo sia quella di far presente al venditore il problema che hai riscontrato.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (936 Visualizzazioni)

Rif.: impossibile riscattare codice gioco usato the sims 3

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ipicche91, come ha correttamente suggerito @Overskillz25, puoi purtroppo solo contattare il venditore in merito, in quanto appunto una volta utilizzato, il codice del gioco viene per sempre registrato sul primo account che l'ha riscattato, e non è trasferibile. 

 

Volessi acquistare altri nostri prodotti in futuro, trovi QUI una lista dei nostri partner ufficiali.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (932 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione