come faccio ad installare the sims 3 su mac?

da tsannino
Rispondi

Post originale

come faccio ad installare the sims 3 su mac?

★★★ Newbie

il vecchio pc dove lo installai anni fa si è rotto ed essendo che non ci gioco da parecchio ho dimenticato tutti i dati del mio vecchio account origin ed ora mi ritrovo il gioco e le espansioni su cd senza avere idea di come installare sul mac dato che è senza masterizzatore.

c'è qualche possibilità di trasferire dai cd ad un hard disk esterno i giochi per poterli installare sul mac?

Messaggio 1 di 3 (759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come faccio ad installare the sims 3 su mac?

Ciao @tsannino!

 

Non è possibile trasferire i giochi dal CD ad un HD esterno. Ti consiglio di provare a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così magari un consulente riuscirà ad aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account in modo che poi se li hai registrati in Origin dovresti poterli scaricare anche sul Mac.

 

 

Buona giornata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come faccio ad installare the sims 3 su mac?

★ Apprentice

Ciao. In estremo ritardo (ma ti leggo solo ora e magari la risposta può comunque servire a qualcun'altro), se non hai ancora risolto, ti suggerisco di creare un nuovo account Origin (visto che hai dimenticato le credenziali d'accesso precedenti) e utilizzare lo stesso account per accedere anche al sito di The Sims 3 dove potrai "riscattare un codice" (guarda le voci in basso nel sito) ovvero utilizzare i seriali dei tuoi CD di TS3 per registrare i vari titoli e utilizzarli in versione digitale attraverso Origin.

Messaggio 3 di 3 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione