Vorrei ottenere the sims 2

da orli1993
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Vorrei ottenere the sims 2

★★★ Newbie

vi prego mi sono perso la chiave gratuita vorrei rigiocarciii

 

 

Messaggio 1 di 2 (1.111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Vorrei ottenere the sims 2

Community Manager

Ciao @orli1993! Ci fa molto piacere vedere quanto la saga di The Sims ti appassioni, ma non possiamo erogare contenuti gratuiti.

 

Se però ti interessa provare comunque uno dei nostri giochi, tieni d'occhio le offerte per The Sims sul nostro portale (o su Origin), e potresti trovarne una che faccia al caso tuo Standard smile.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.090 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Vorrei ottenere the sims 2

Community Manager

Ciao @orli1993! Ci fa molto piacere vedere quanto la saga di The Sims ti appassioni, ma non possiamo erogare contenuti gratuiti.

 

Se però ti interessa provare comunque uno dei nostri giochi, tieni d'occhio le offerte per The Sims sul nostro portale (o su Origin), e potresti trovarne una che faccia al caso tuo Standard smile.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (1.091 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione