Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

da v3kjzw4knaa7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims mobile:vasca non funzionante

★★★ Newbie

Sto riscontrando diversi problemi con the sims mobile, il motivo principale per cui scrivo è la vasca. Nonostante sia in un bagno in cui non c’è nessuno, continua a dirmi che per utilizzarla per ricaricare l’energia serve privacy al mio sim mentre il lavandino, doccia e wc, che si trovano sempre nello stesso bagno, continuano a funzionare. Cosa dovrei fare? (Ho provato anche a spostarla in altre stanze sempre vuote ma continua ad esserci questo problema)

Messaggio 1 di 5 (1.393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel  , non ne ho avuto l’occasione dato che quella è l’unica vasca che possiedo. Ma fortunatamente dopo un’altra settimana il bug è scomparso e ad oggi è tornata a funzionare. In tutto all’incirca è durato poco meno di un mese.

Anche in passato ho riscontrato diversi piccoli bug, di cui alcuni svanivano ma nel giro di poche ore o giorni per questo all’inizio non mi ero preoccupata e non ho segnalato fin da subito

Grazie per l’attenzione. 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (1.284 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

Ciao @v3kjzw4knaa7, hai provato aad utilizzare un altra vasca?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 5 (1.365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

Community Manager

Ciao @v3kjzw4knaa7, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di applicare il suggerimento di @Simone262, e se in problema persistesse?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel  , non ne ho avuto l’occasione dato che quella è l’unica vasca che possiedo. Ma fortunatamente dopo un’altra settimana il bug è scomparso e ad oggi è tornata a funzionare. In tutto all’incirca è durato poco meno di un mese.

Anche in passato ho riscontrato diversi piccoli bug, di cui alcuni svanivano ma nel giro di poche ore o giorni per questo all’inizio non mi ero preoccupata e non ho segnalato fin da subito

Grazie per l’attenzione. 

Messaggio 4 di 5 (1.285 Visualizzazioni)

Rif.: The sims mobile:vasca non funzionante

Community Manager

Grazie a te sia per la segnalazione (che ho provveduto a inoltrare al nostro Team), sia per aver condiviso il felice epilogo Standard smile!

 

Speriamo di no, ma se dovessero esserci altri problemi, siamo naturalmente qui a disposizione. Intanto, buon divertimento in gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (1.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione