Rif.: The sims medieval

da FrancescaMango
Rispondi

Post originale

The sims medieval

★★★ Newbie

Buonasera,

non funziona The sims medieval. L'ho scaricato e installato (il pacchetto delux comprato digital), Orign è installato sul mio Mac ma non funziona il gioco.

Come mai?

Messaggio 1 di 6 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims medieval

Ciao! potresti gentilmente argomentare la problematica riscontrata? In che senso non funziona? Non si avvia proprio oppure altro? Magari esce qualche messaggio di errore? Giochi da PC o Mac? E che caratteristiche ha il tuo computer? Grazie per la collaborazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims medieval

★ Novice

Ciao hai ancora questo problema?

Messaggio 3 di 6 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims medieval

★ Novice

Io avrei un dubbio. Ho Windows 10 ma ho  letto che the sims medieval non supporta windows 10. Quindi se lo installassi su Origin, il gioco poi non funzionerebbe?

Messaggio 4 di 6 (732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims medieval

★★★★★ Novice
@babyalle No, non funzionerebbe
Messaggio 5 di 6 (702 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims medieval

★★★★★ Newbie

Ciao, ho lo stesso problema in questo momento. Cercando un po' sembra essere un problema dei Mac che da Mac OS Catalina non supportano più i giochi a 32 bit. Stesso problema con The Sims 3 ma per quello hanno creato apposta una versione a 64 bit, per medieval no. Sto ancora cercando di risolvere perché l'ho appena comprato e vorrei giocarci, oltre che non buttare i soldi che ho speso. Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Messaggio 6 di 6 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione