Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

da au0115aq3ddu
Rispondi

Post originale

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Ok, allora, questo problema si verifica con il tuo iPad; si tratta un dispositivo diverso rispetto quello a cui giochi di solito (per esempio, di solito è un cellulare)?

Chiediamo perché l'errore è sul dispositivo ci sono dei passi che possiamo consigliare, se si presenta sull'account nonostante si cambi il dispositivo, c'è un diverso procedimento Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 36 (1.015 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Allora 4 giorni fa giocavo in entrambi i dispositivi per comodità, avvalendomi della nuvola, ma il problema c’era sempre tanto che ho pensato di aggiornare la postazione e cambiandogli aspetto al livello 10, ma non ha cambiato niente purtroppo. Quindi direi assolutamente che il problema si presenti in diversi dispotivi, forse avrò avuto una connessione non abbastanza forte dato che al momento non mi trovo in casa e il tablet si collega solo via wifi direi di provare il primo passaggio e fare un tentativo grazie sempre
Messaggio 12 di 36 (1.009 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Nessun problema, ci mancherebbe Star!

 

In realtà, il primo passo è molto veloce. Ti chiediamo è di provare due cose, quando possibile: cambia connessione passando da wifi a mobile o viceversa, e vedi se già questo passo velocissimo sblocca la situazione.

 

Altrimenti, pulisci la cache del dispositivo che usi maggiormente per giocare (è molto facile, basta chiuderlo completamente, lasciarlo chiuso 90 secondi e riavviare).

 

Noti un miglioramento?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 36 (1.006 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Al momento non ho alcun sim da inviare , ma domattina proverò entrambe le soluzioni grazie
Messaggio 14 di 36 (1.002 Visualizzazioni)

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Niente da fare, non ho risolto rimane sempre lo stesso problema della vignetta con i piedi
Messaggio 15 di 36 (986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Scusa per il ritardo, giusto per avere conferma, hai anche già provato  cambiare la connessione Internet, giusto?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 36 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Allora togliendo il Wi-Fi sembra funzionare ma devo andare in un altra casa, e spesso solo se chiudo il gioco funziona, molto strano , e non sempre va in porto
Messaggio 17 di 36 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Dunque, se cambiando la connessione il gioco funziona, potrebbe esserci qualche rimasuglio di dati danneggiati.

 

Prova a chiudere insieme sia il cellulare (sappiamo che l'hai già fatto, ma è utile riprovare Wink) che il router del tuo wifi.

Stacca le spine a quest'ultimo, in modo che non rimanga alimentato dalla corrente, e conta almeno 90 secondi prima di riaccendere sia il tuo dispositivo che il router stesso.

 

Noti qualche giovamento dopo questa pulizia di entrambe le cache?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 18 di 36 (898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Fatto, ma niente adesso ha iniziato pure a farlo alla stazione di polizia, stessa vignetta come se i sim non riuscissero ad andarci e fossero ostacolati, la vignetta con i piedi
Messaggio 19 di 36 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Newbie

Ei ho provato a fare la stessa cosa ma continuò a non vedere vicini, come posso fare?

Messaggio 20 di 36 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione