Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

da au0115aq3ddu
Rispondi

Post originale

The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice

Nonostante abbia fatto l’accesso con Facebook non visualizzo i vicini. Ho provato a rimuovere il gioco nel app Facebook ma

nom è cambiato niente cosa posso fare? Grazie 

Messaggio 1 di 36 (2.707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Hero

@au0115aq3ddu 

Non dovevi rimuovere l'app da Facebook, ma controllare i permessi privacy!
Adesso bisogna prima riassociare l'app a Facebbok, visto che l'hai rimossa!

Salva il gioco sul cloud, esci (Logout) da Facebook, termina il gioco, avvia il gioco ed esegui nuovamente l'accesso a Facebook dal menù del gioco.

 

Su Facebook
- Clicca sul pulsante dell'account (sul PC è la freccia che vedi in alto a destra - nell'app è l'icona con 3 linee) e ti si aprirà un menù a tendina
- Seleziona la voce "Impostazioni e Privacy" (nell'app è l'icona dell'ingranaggio)
- Seleziona "Impostazioni" 
- Seleziona la voce "APP e siti web"
- Trova e seleziona la voce riguardante il gioco "The Sims Freeplay" dall'elenco di app che ti apparirà, premendo la voce "Visualizza e modifica"
- Controlla le impostazioni per chi può vedere che usi questa app, facendo in modo che non sia impostata su "SOLO IO", ma su "AMICI"
In questo modo i tuoi amici su FACEBOOK potranno vederti nella loro lista dei vicini
Dopo aver fatto questo, se non trovi qualche amico, chiedi anche a lui di controllare queste impostazioni

Impostazioni privacy SIMS.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 36 (2.698 Visualizzazioni)

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Ciao @au0115aq3ddu, i consigli del post precedente ti sono stati d'aiuto, o ti serve ancora supporto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 36 (2.677 Visualizzazioni)

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel No, l’avevo già fatto ma niente, non risolvo non so davvero cosa fare. È una cosa assurda, mia sorella visualizza la mia città io non vedo nessuno, solo i vicini di default
Messaggio 4 di 36 (2.661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice

Rimane sempre

cosi, nonostante abbia cambiato la privacy, chiuso forzatamente e riaperto il gioco. 

Messaggio 5 di 36 (2.658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Grazie per lo screenshot, @au0115aq3ddu!

 

Una domanda, avresti la possibilità di accedere al tuo gioco su un altro dispositivo, e dirci se invece da lì funziona?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 36 (2.641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Ho risolto!!!!! Era veramente così, ho fatto fare la stessa cosa a mia sorella
Con il suo account! Però dato che siete così un gamba ho un ultimo quesito che penso che sia un bug. Ho un sim al livello 6, e ricopre la posizione di regista, quando deve compiere l’ultima azione quell di “prova i costumi” di 23 minuti , l’operazione non va mai a termine, si annulla dopo pochi minuti. Il sim si ritrova intralciato e sulla testa appaiono i piedi. Cosa posso fare? Non smetterò mai di ringraziarvi!
Messaggio 7 di 36 (2.635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

Community Manager

Sono molto felice di leggere che tu abbia risolto, e come Community ci fa molto piacere averti dato una mano!

 

Anche per il Sim Regista, posso chiederti se accedendo con il tuo account dal dispositivo di tua sorella, il Sim continua ad avere il medesimo problema?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 36 (2.630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice
@EA_Rigel Ho tentato con il mio iPad ma non mi fa fare l’accesso con fb , mi riporta sempre al punto di partenza , mi riporta alla pagina di Facebook come se non andasse a buon fine
Messaggio 9 di 36 (2.615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims freeplay vicini non appaiono

★★★ Novice

ecco l’immagine 

Messaggio 10 di 36 (2.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione