Rif.: The sims 3 mac non legge più il disco

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 3 mac non legge più il disco

★★★★★ Newbie

The sims 3 mac non legge più il gioco come posso fare?

ho provato a riscattare il codice del gioco ma all'epoca lo avevo registrato con una vecchia mail di hotmail che non esiste più e non so come fare!

Messaggio 1 di 2 (1.262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 3 mac non legge più il disco

[ Modificato ]

Ciao @lauramen13

 

QUI è spiegato come riscattare un codice per creare una copia digitale del gioco.

 

Visto che il codice lo avevi già riscattato tempo fa l'unico modo che hai per poterlo usare, è effettuando il login in Origin con l'account con il quale lo avevi riscattato all'epoca visto che i codici dei giochi sono monouso.

 

Se hai problemi per le credenziali o, per come hai riportato, problemi con la mail credo che la cosa più opportuna da fare è contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi nessuno potrà fornirti direttamente assistenza. 

 

Buona giornata!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.652 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 3 mac non legge più il disco

[ Modificato ]

Ciao @lauramen13

 

QUI è spiegato come riscattare un codice per creare una copia digitale del gioco.

 

Visto che il codice lo avevi già riscattato tempo fa l'unico modo che hai per poterlo usare, è effettuando il login in Origin con l'account con il quale lo avevi riscattato all'epoca visto che i codici dei giochi sono monouso.

 

Se hai problemi per le credenziali o, per come hai riportato, problemi con la mail credo che la cosa più opportuna da fare è contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi nessuno potrà fornirti direttamente assistenza. 

 

Buona giornata!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.653 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione