Rif.: The sims 3 crash!

da cruiseship
Rispondi

Post originale

The sims 3 crash!

★★ Apprentice

Ciao a tutti! Ho The sims 3 (originale) con tutte le espansioni e stuff pack (originali) su un pc Intelcore i7  Windows 10 con 16GB di Ram e scheda grafica Nvidia GeForce 1050.  A volte il game si blocca e va in crash. Leggendo il log del crash mi dice Breakpoint. Cosa vuol dire? Non uso CC, solo 20 mods, 7 delle quali Nraas il resto prese tutte da mod the sims 3! Come Risolvo? 

Messaggio 1 di 6 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

The sims 3 crash (Breakpoint)

★★ Apprentice

Hi everyone! I have The sims 3 (original) with all expansions and stuff packs (original) on an Intelcore i7 Windows 10 pc with 16GB of Ram and Nvidia GeForce 1050 graphics card. Sometimes the game freezes and crashes. Reading the crash log it tells me Breakpoint. What does it mean? I don't use CC, only 20 mods, 7 of which Nraas the rest all taken from mod the sims 3! How do I resolve?

Messaggio 2 di 6 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 crash!

Community Manager

Ciao @cruiseship, grazie per il messaggio in doppia lingua, ma su questa sezione di Answers HQ possiamo tranquillamente parlare italiano Standard smile!

 

Per quanto riguarda l'errore che ricevi (Breakpoint), solitamente si ha quando una parte dei file del gioco risulta danneggiata.

 

La prova più veloce da fare è provare a riparare il gioco (Origin / tasto destro sul gioco nella Libreria Giochi / Ripara).

 

Continua a crashare?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 crash!

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Oh grazie mille per la risposta! Cosa intendi per parte del game danneggiata? Io ho il game originale (CD) solo che nel negozio dove ho comprato il PC hanno fatto in modo di farlo partire anche senza disco! Io non uso origin ho il game con la patch fino a 1.67, e per giocare baypasso il launcher! il crash mi capita sempre quando vado al cimitero per piangere un sim o per modificarlo! Oppure sempre il crash, mi capita quando cerco di eliminare i diplomi dall'inventario del sim! 

Messaggio 4 di 6 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 crash!

Community Manager

Capisco, grazie per i dettagli!

 

Dunque, se tu volessi riscattare il gioco su Origin, in teoria dovresti poterlo fare andando su questo sito. Scorrendo in fondo c'è la sezione Registra un gioco/Riscatta un codice.

 

Lanciandolo da Origin, si possono infatti provare una serie di passi, ma in questo caso potrebbe non essere necessario. Hai scritto che usi una ventina di Mods.

 

Ti chiedo di tagliarle dalla cartella in cui sono, il cui percorso dovrebbe essere Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 > Mods. Dopo di che, portale sul Desktop e vedi se il gioco crasha ancora.

 

Potrebbe infatti esserci qualche Mod non aggiornata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 crash!

★★ Apprentice

Grazie mille per l'aiuto dato!! Oggi sono successe troppe cose al PC e al game, allora ho preferito reinstallarlo tutto dall'inizio! Domani comincio una nuova partita, e terrò informati tutti dei nuovi sviluppi!! Grazie!! 😀🥰😃🥰

Messaggio 6 di 6 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione