Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

da cruiseship
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 3 Bug (forse grafico)

★★ Apprentice

Ciao a tutti! ho un pc da Gaming di fascia alta, un Intelcore I7 con 16 GB di RAM e una scheda video Nvidia Geforce 1050. sul pc ho The Sims 3 con tutte le espansioni e stuff pack poche mods, e nessun CC. Ho tutte le impostazioni grafiche al massimo, Il game funziona alla grande solo che a volte mi appare un piccolo bug... quando entro nel game i televisori dei sim, i computer e a volte anche i video game da bar si vedono male e invisibili! cioè appena carico il game i televisori sono invisibili e poi dopo un pò si vedono bene, ma a volte bisogna cliccarci sopra per farli vedere! io non uso CC e ho solo poche mods , che comunque non credo siano la causa del bug... ho anche reinstallato il game, settato alcune impostazioni nel pannello Nvidia, per molto tempo non lo ha fatto ma ora ricomincia di nuovo! e volevo solo sapere se è un difetto del game o devo settare meglio qualcosa nelle impostazioni Nvidia! grazie mille a tutti!

Messaggio 1 di 10 (1.232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, e scusa il ritardo nella risposta!

 

Una cosa che consigliamo in questi casi, è di seguire i passi di questo articolo. Prova inoltre anche a scaricare i file aggiornati per quanto riguarda il DirectX dal sito ufficiale della Microsoft

 

Se ti va, tienici aggiornati, quando avrai tempo di testarli!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 10 (1.058 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @cruiseship, al momento non abbiamo bug segnalati come questo. Naturalmente, raccogliamo volentieri la tua segnalazione, tuttavia, suggeriamo anche un passo alternativo.

 

Pur avendo poche Mods, potrebbero effettivamente star facendo interferenza, specialmente se non sono aggiornate. La prima cosa, quindi, sarebbe quella di tagliare le Mods dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 > Mods) e copiarle sul Desktop.

 

Ripara poi il gioco (Origin > click destro nella Libreria dei giochi > Ripara) e controlla se senza Mods gli oggetti funzionano meglio. Prova anche, eventualmente, a sostituire un paio di televisori con un altro modello.

 

Dopo tutte queste operazioni, il problema continua?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 10 (1.206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

★★ Apprentice

Grazie mille per l'aiuto! Io comunque mi riferisco a The Sims 3 (avevi scritto 4) 😊Tempo fa rimossi anche le mods ma il problema continuava... Per quando riguarda origin io non lo uso, ho il game installato con CD (originali) e tutte le mods sono aggiornate alla 1.67 cioè l'ultima patch che ho!

Messaggio 3 di 10 (1.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

Community Manager

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere il titolo del gioco Standard smile!

 

Hai anche provato a sostituire gli oggetti che "scompaiono"?

 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (1.186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

[ Modificato ]
★★ Apprentice

eh si! io non uso CC, gli oggetti che scompaiono fanno parte del game, cioè sono EA e sono: tutti i i tipi di televisore (di ogni espansione) i PC  una sola vola, mi è successo i video game arcade del bar sala giochi! ho anche master controller e debugenabler per resettarli, ma il problema rimane! Mi capita quasi sempre appena carico la partita ed entro nel game! rimuoverli o sostituirli non serve, perchè mi succede di nuovo!

Messaggio 5 di 10 (1.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, e scusa il ritardo nella risposta!

 

Una cosa che consigliamo in questi casi, è di seguire i passi di questo articolo. Prova inoltre anche a scaricare i file aggiornati per quanto riguarda il DirectX dal sito ufficiale della Microsoft

 

Se ti va, tienici aggiornati, quando avrai tempo di testarli!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 10 (1.059 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

Community Manager

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente Star@cruiseship?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 10 (999 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione per visibilità del post.

 

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 10 (919 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Ciao! Grazie a tutti per l'aiuto! Per ora non so dire se é stato risolto, perché sono stato fuori e non ho giocato per parecchio! Già prima lo faceva, a volte si, e a volte no. Per molto tempo non l'ha fatto ma poi è ritornato, ma ora non saprei! Vedrò in seguito! Mille grazie ancora!! 😊🙂😀

Messaggio 9 di 10 (912 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 3 Bug (forse grafico)

Community Manager

È stato un piacere!

 

Dovesse ripresentarsi, siamo qui !

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione