The sims 2: come posso rigiocarci?

da TravelerTris
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 2: come posso rigiocarci?

★ Novice

Salve,sono Tris,da piccola comprai the sims 2 e tutte le espanzioni e stuff pack;ho ancora l'edizione speciale dvd della base del gioco e il codice originale (e anche di tutte le altre espanzioni e stuff pack),purtroppo però con windows 10 non posso più giocarlo,è possibile riattivare il mio codice e riscattarlo su origin?,oppure potete farmi la cortesia di fornirmi un nuovo codice e riscattare la full version del gioco?,mi affido a voi

Su vostra richiesta posso allegare le foto per provare l'autenticità della versione che comprai,aspetto vostre risposte

Messaggio 1 di 8 (1.242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★ Novice
@Molfing_Riky Alla fine sono riuscita a risolvere ottenendo la full version ediction

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (1.121 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★★ Novice

Certo che si può giocare su Windows 10. Se intendi l'ultimate collection, non è più disponibile dal 2014. Puoi però provare a richiedere ai customer EA.

Se hai i dischi, perché dici che non puoi giocarlo?

Messaggio 2 di 8 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★★ Novice

Ho un aggiornamento: The Sims 2 Ultimate Collection, non sarà più possibile richiederlo. L'ho letto poco fa dal sito EA customers.

Messaggio 3 di 8 (1.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★ Novice
@Molfing_Riky ok,grazie lo stesso per tutte le info,purtroppo non appena cerco d'installarlo dai dischi il sistema mi dice che non riesce a leggerli perchè obsoleti;altri cd di espanzioni sono così utilizzati che pratiamente non li legge neanche,cerca ovviamente di leggerli,ma niente,non riesce Frown
Messaggio 4 di 8 (1.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★★ Novice

Mmh, che strano errore... Ammetto di non aver mai sentito parlare di questo errore Teeth bared ... Comunque, su altri computer, con supporto ottico, ti danno lo stesso errore? Al limite potresti inviarmi l'immagine di Windows dell'errore?

 

Messaggio 5 di 8 (1.165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★ Novice
@Molfing_Riky Alla fine sono riuscita a risolvere ottenendo la full version ediction
Messaggio 6 di 8 (1.122 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★★ Novice
@TravelerTris Oh, perfetto! Mi fa piacere che ancora la diano.
Messaggio 7 di 8 (1.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 2: come posso rigiocarci?

★★★ Newbie
@TravelerTris Ciao! Posso sapere come sei riuscita? Anche io sto avendo lo stesso problema con il mio nuovo pc. Grazie!
Messaggio 8 di 8 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione