Rif.: The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

★★ Novice

Dopo aver completato 3 sfide dei dolci e aver accumulato un bel po' di  "dolcetti dolce" e "dolce reale" vado per aprire le scatole e ricevere i regali e mi compare la scritta: "Non é stato prelevato dal tuo account, transazione negata" o una cosa del genere non ricordo le parole precise, allora chiudo l'app supponendo sia un bug ma appena riapro con mia sorpresa non solo sono spariti i dolci che avevo accumulato ma non ci sono piu neanche disponibili le 3 sfide! Ora io dico, completare queste missioni é giá abbastanza complicato dal momento che per sbloccare un oggetto/colore richiede troppi dolci e il tempo per sbloccarli tutti é poco viste anche le ore che servono per ricaricare le sfide, spesso e volentieri falliscono anche con il 98% positivo e in più pure questo, passa la voglia... inoltre ancora il bug della grafica che avevo segnalato tempo fa purtroppo persiste. Passa veramente la voglia di giocarci cosi...  😭

Messaggio 1 di 3 (1.080 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

Community Manager

Ciao @Sheija, scusa il ritardo nella risposta!

 

Volevamo chiederti di aggiornare il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e di controllare poi se riscontri ancora problemi Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (874 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

Community Manager

Ciao @Sheija, scusa il ritardo nella risposta!

 

Volevamo chiederti di aggiornare il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e di controllare poi se riscontri ancora problemi Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (875 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

Community Manager

Non essendoci state repliche al momento, consideriamo il topic risolto.

 

Siamo sempre a disposizione, però, se ulteriore supporto fosse necessario! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione