The Sims 3 (64-bit & Metal) - Domande Frequenti

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

The Sims 3 (64-bit & Metal) - Domande Frequenti

Community Manager

Domande frequenti:

 

 

Possiedo già The Sims 3 per Mac. Come posso ottenere la nuova versione a 64 bit?

The Sims 3 per macOS a 64 bit sarà automaticamente associato al tuo account EA e sarà installabile da "La mia Libreria dei giochi" senza costi aggiuntivi.

 

Ho intenzione di acquistare The Sims 3. Quali versioni otterrei?

Acquistando The Sims 3 tramite Origin avresti accesso alle versioni preesistenti per PC con Windows e per Mac, oltre alla nuova versione per macOS.

 

Possiedo The Sims 3 su supporto ottico. Come posso ottenere la nuova versione?

Per ottenere la nuova versione di The Sims 3 per macOS a 64 bit, dovrai registrare la tua copia del gioco tramite EA e scaricare la versione a 64 bit di The Sims 3 da Origin. Puoi registrare il gioco e i pacchetti all'indirizzo it.thesims3.com accedendo con lo stesso account che usi con Origin (EA Aiuto). Per qualsiasi problema relativo all'account o alla registrazione, contatta il servizio clienti di EA visitando https://help.ea.com/it/contact-us

 

Ho già registrato The Sims 3 sul sito web, ma non lo vedo all'interno di Origin. Cosa posso fare?

Se hai già registrato The Sims 3 ed eventuali pacchetti all'indirizzo it.thesims3.com ma non li vedi ne "La mia Libreria dei giochi" all'interno di Origin, assicurati di accedere a Origin servendoti dello stesso indirizzo e-mail e della stessa password che usi per accedere all'indirizzo it.thesims3.com. Lo stesso vale per l'uso del sito web di The Sims 3: per vedere tutti i contenuti che possiedi, accedi servendoti degli stessi parametri che usi all'interno di Origin. Non provare a registrare una seconda volta il tuo codice all'interno di Origin o sul sito web: ti verrebbe segnalato che il codice è già stato riscattato, essendo già associato al tuo account EA. Per qualsiasi problema relativo all'account o alla registrazione, contatta il servizio clienti di EA visitando https://help.ea.com/it/contact-us

 

È una rimasterizzazione o un rifacimento di The Sims 3?

La nuova versione introduce il supporto per Metal, l'API grafica a 64 bit di Apple che la rende pienamente compatibile con macOS. Non è quindi una rimasterizzazione né un rifacimento di The Sims 3.

 

Il passaggio dai 32 ai 64 bit rappresenta l'unico cambiamento?

No: l'aggiornamento di The Sims 3 riguarda anche il passaggio da OpenGL a Metal (l'API grafica di Apple), la gestione dei dati con il servizio di gioco, la posizione dei file nell'ambito del file system di macOS e la piena compatibilità con macOS.

 

La nuova versione di The Sims 3 per Mac viene fornita come aggiornamento?

No: a causa dei cambiamenti, The Sims 3 per macOS a 64 bit viene considerato da Origin un gioco distinto. Ciò significa che dovrai installare anziché aggiornare.

 

Possiedo alcuni file di salvataggio. Nella nuova versione posso continuare da dove ho interrotto?

I tuoi file di salvataggio sono compatibili con la nuova versione di The Sims 3 e puoi continuare da dove hai interrotto. Prima di disinstallare qualsiasi versione di The Sims 3, consigliamo sempre di effettuare una copia di sicurezza dei propri file di salvataggio.

 

Posso tornare alla versione precedente di The Sims 3?

Sì, se la versione installata di macOS supporta le applicazioni a 32 bit: tale supporto è stato rimosso da macOS con la versione Catalina pubblicata nel 2019, ma le versioni precedenti (che supportano le applicazioni a 32 bit) potrebbero ancora funzionare sul tuo Mac. In tal caso potrai installare una versione o l'altra di The Sims 3 da "La mia Libreria dei giochi" all'interno di Origin. Se invece disponi di macOS Catalina (10.15.x, pubblicato nel 2019) o successivo, che supporta solo le applicazioni a 64 bit, potrai utilizzare solo la nuova versione del gioco.

 

Posso installare la vecchia versione per macOS assieme alla più recente?

No: puoi installare una sola versione di The Sims 3 alla volta.

 

Possiedo sia un vecchio Mac che uno nuovo. Posso ancora giocare su entrambi?

Sì: ne "La mia Libreria dei giochi" vedrai sia la vecchia versione di The Sims 3 che la nuova. È sufficiente installare la versione del gioco adatta al Mac che stai usando.

 

Possiedo DLC di The Sims 3 e/o contenuti provenienti da The Sims 3 Store. Devo riacquistarli se uso la nuova versione?

No: tutti i tuoi pacchetti, scenari e acquisti su The Sims 3 Store restano di tua proprietà. Per installare i pacchetti, devi scaricarli una volta installata la nuova versione di The Sims 3. Puoi farlo selezionando prima The Sims 3 (64 bit e Metal) da "La mia Libreria dei giochi" all'interno di Origin, poi ciascun tipo di pacchetto e infine cliccando sul pulsante "Scarica". Per i contenuti acquistati su The Sims 3 Store, accedi all'indirizzo it.thesims3.com e seleziona Negozio > Il mio account del negozio > Cronologia degli acquisti: vedrai i tuoi acquisti scaricabili.

 

Vorrei usare la nuova versione di The Sims 3 sul mio Mac. Quali sono i requisiti di sistema?

Avrai bisogno di un Mac che supporti Metal, l'API grafica di Apple, e del sistema operativo macOS High Sierra (10.13.x, pubblicato nel 2017) o successivo. Puoi trovare i requisiti minimi e quelli consigliati qui di seguito o consultando la pagina dedicata a The Sims 3 (64 bit e Metal) su Origin.com.

 

REQUISITI DI SISTEMA (MAC)

SPECIFICHE MINIME

S.O.: è richiesto Metal. macOS® 10.13 (High Sierra).

PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore.

RAM: almeno 4 GB.

DISCO RIGIDO: almeno 15 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi.

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon RX 560, Intel Iris Plus Graphics 640 o superiore.

PERIFERICHE: tastiera e mouse.

REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto.

 

SPECIFICHE CONSIGLIATE

S.O.: macOS® 10.13 o successivo.

PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore.

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon RX 560, Intel Iris Plus Graphics 640 o superiore.

MEMORIA: 8 GB di RAM.

DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio.

 

Di recente Apple ha annunciato che i processori dei Mac passeranno all'architettura ARM. La versione di The Sims 3 per macOS a 64 bit è ottimizzata in tal senso?

La versione di The Sims 3 per macOS a 64 bit è ottimizzata per i processori con architettura x86 di Intel. Non è quindi ottimizzata per quelli con architettura ARM di Apple.

 

Non mi piace vedere due versioni di The Sims 3 ne "La mia Libreria dei giochi". Cosa posso fare?

Se vuoi tenere ordinata la tua Libreria dei giochi, puoi nascondere la versione di The Sims 3 che non usi evidenziandola, cliccando con il destro e selezionando "Nascondi". Puoi visualizzare i giochi nascosti in qualsiasi momento e non nasconderli più quando necessario servendoti del filtro "Giochi nascosti" de "La mia Libreria dei giochi".

 

Quando uscirà una versione a 64 bit di The Sims 3 per Windows?

The Sims 3 per i PC con Windows funziona sia con la versione a 32 bit che con quella a 64 bit del sistema operativo. Ai giocatori con la versione 1.67 o precedente di The Sims 3 consigliamo di passare alla versione 1.69, scaricabile tramite Origin se il gioco e i suoi pacchetti sono stati registrati associandoli al proprio account EA.

 

The Sims 3 per macOS è presente nella mia libreria di Origin, ma non riesco a scaricarlo! C'è qualcosa che non va?

No, è tutto a posto. A partire dal 20 ottobre abbiamo iniziato ad autorizzare la nuova versione del gioco per tutti gli account Origin contenenti una versione qualsiasi di The Sims 3. Ciò significa che il gioco appare nella tua libreria, ma non è ancora scaricabile. Si tratta di un comportamento previsto! Presto il gioco diventerà scaricabile.

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (3.705 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione