THE SIMS MEDIEVAL

da albertovitale9
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

THE SIMS MEDIEVAL

★★★ Newbie

Scusate, ieri ho acquistato "the Sims Medieval" ma non me lo fa scaricare perché la versione Catilina dilmc non supporta più giochi a 32bit.....vorrei tanto giocarci, ma non so come fare, tutti gli altri modi mi sembrano complicati, sapete di qualche aggiornamento futuro che magari renda il gioco a 64bit???' 

Perché se no dovrei richiedere il reso e mi dispiacerebbe tanto....

Messaggio 1 di 2 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: THE SIMS MEDIEVAL

Community Manager

Ciao @albertovitale9, purtroppo al momento non abbiamo notizie in merito a futuri passaggi alla versione 64 bit.

 

Ora come ora, l'unica opzione potrebbe essere riportare il sistema del Mac a una versione precedente, compatibile con giochi più datati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (424 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: THE SIMS MEDIEVAL

Community Manager

Ciao @albertovitale9, purtroppo al momento non abbiamo notizie in merito a futuri passaggi alla versione 64 bit.

 

Ora come ora, l'unica opzione potrebbe essere riportare il sistema del Mac a una versione precedente, compatibile con giochi più datati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (425 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione