Rif.: THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

★★★ Newbie

BUONASERA,

NON RIESCO Più AD ACCEDERE CON LA MIA MAIL E LA PASSWORD NELLA SCHERMATA DI AVVIO DI THE SIMS 3 E DI CONSEGUENZA NEANCHE NEL GIOCO STESSO E NON RIESCO A COMPRARE NUOVI ARTICOLI, FINO A POCO TEMPO FA NON AVEVO PROBLEMI DI COLPO MI DICE CHE LE MIE CREDENZIALI NON SONO CORRETTE.

IL MIO ACCOUNT E' VALIDO, NEL SITO RIESCO AD ACCEDERE TRANQUILLAMENTE. QUALCUNO RIESCE AD AIUTARMI? GRAZIE

 

Messaggio 1 di 4 (1.424 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

Community Manager

Ciao @irenerossi88, per vedere se sull'account sia tutto a posto, contatta pure la nostra Assistenza Clienti.

 

Su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, ma i nostri Game Advisor saranno lieti di vedere quali passi possano essere suggeriti in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.379 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

Community Manager

Ciao @irenerossi88, per vedere se sull'account sia tutto a posto, contatta pure la nostra Assistenza Clienti.

 

Su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, ma i nostri Game Advisor saranno lieti di vedere quali passi possano essere suggeriti in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.380 Visualizzazioni)

Rif.: THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

Community Manager

Ciao, volevamo solo sapere se servisse ulteriore assistenza in merito a questo o altri problemi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: THE SIMS 3 PROBLEMI DI ACCESSO

Community Manager

Non avendo ricevuto risposte in merito, @irenerossi88, pensiamo che il problema sia risolto.

 

Se non fosse il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione