Rif.: THE SIMS 2

da alsoknownasBi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

THE SIMS 2

★★★★★ Novice

Ciao a tutti, il mio problema è molto semplice: utilizzo un Mac e ho nella mia libreria Origin The Sims 2 Ultimate Collection, che però non mi fa scaricare in quanto compare la voce "Disponibile solo per Windows". Ciò significa che non posso giocarci sul mio Mac? Dovrei ri-comprarlo sullo store del pc? Grazie in anticipo! Embarrassed

Messaggio 1 di 3 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: THE SIMS 2

Community Manager

Ciao @nana35712, sfortunatamente The Sims 2 non è più disponibile in Origin. Probabilmente avevi già una versione installata precedentemente che è disponibile appunto solo per Windows. Pui controllare se c'è una versione per Mac nell'App Store, ma fai comunque attenzione che sia una versione disponibile e compatibile per il tuo Mac.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (475 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: THE SIMS 2

Community Manager

Ciao @nana35712, sfortunatamente The Sims 2 non è più disponibile in Origin. Probabilmente avevi già una versione installata precedentemente che è disponibile appunto solo per Windows. Pui controllare se c'è una versione per Mac nell'App Store, ma fai comunque attenzione che sia una versione disponibile e compatibile per il tuo Mac.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (476 Visualizzazioni)

Rif.: THE SIMS 2

★ Apprentice

Ciao. La Ultimate Collection era stata distribuita esclusivamente per Windows e prevedeva tutti i pacchetti che erano usciti. Per gli utenti Mac, invece, esiste una versione castrata contenente buona parte delle estensioni tranne le ultime tre (se non erro) ma ampiamente compatibile con i sistemi più moderni e si chiama Super Collection. Purtroppo è un software diverso e, per questo motivo, va riacquistato. Lo trovi, ad esempio, sul Mac App Store. Comunque ne vale la pena. Gira che è una meraviglia e qualche anno fa ha subìto un restyling grafico che lo rende un titolo ancora appetibile.

Messaggio 3 di 3 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione