Sim passivo sempre occupato

da Kerol1992
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sim passivo sempre occupato

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti,

 

Utilizzo the sims mobile su un dispositivo android ed ho una famiglia di 8 persone. Da circa due o tre giorni però 3 dei miei sim non si possono più rendere attivi perché pare siano sempre occupati in altri eventi. Anche con le slot vuote non riesco più a renderli attivi ed utilizzarli. Nessun tipo di interazione con loro è possibile. Loro sono sempre in movimento, chiacchierano tra di loro, rimangono anche bloccati per diverso tempo a ridere da soli 😔 

Ho provato ad aspettare, ho provato a svuotate chache dentro le impostazioni delle applicazioni es ho provato pure a cambiare il loro stile dentro al gioco per vedere se si sbloccava la situazione. 

Non ho disinstallato perché ho paura di perdere tutti i progressi. A qualcuno è già successo ? 

 

Ringrazio in anticipo per la disponibilità 

 

Messaggio 1 di 16 (1.075 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Abbiamo raccolto le segnalazioni, @Novemberain75, e il nostro Team sta lavorando su questa situazione dei Sim passivi sempre occupati. 

 

Tuttavia, ti chiediamo di provare a contattare nuovamente l'Assistenza Clienti, perché in situazioni analoghe alla tua, abbiamo visto che ripristinare un salvataggio precedente ha a volte sbloccato la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 12 di 16 (1.845 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Ciao @Kerol1992! Innanzitutto, ci spiace per il problema dei Sim sempre occupati!

 

Per vedere di sbloccarli dovresti contattare la nostra Assistenza Clienti (da Lunedì a Venerdì, per la lingua italiana, dalle 12.00 alle 21.00), e controllare con un nostro Game Advisor se sia possibile ripristinare un salvataggio precedente a quando il problema ti è iniziato.

 

Abbiamo notato che spesso, nelle situazioni in cui questo è possibile, basta a sbloccare i Sim in questione! Se ti va, tienici aggiornati in merito, noi intanto raccogliamo la tua segnalazione per questo bug per passarla la resto del Team.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 16 (1.061 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★★ Newbie

Grazie mille ho mandato una segnalazione 😊 gentilissimi 

Messaggio 3 di 16 (1.053 Visualizzazioni)

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

È stato un piacere, @Kerol1992, se ti va, tienici aggiornati in merito Thumbs up!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 16 (1.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★★ Newbie
@EA_Rigel Inutile che contatti l'assistenza non risolveranno il problema, perché sicuramente ti è rimasto bloccato in un evento quando lo hai disattivato.
L'unica soluzione è rimuoverlo dal quadro e sperando che lo ritrovo passeggiando sul lotto o altrove nella città lo agganci e lo sposi con un tuo sim.
Per non farti bloccare altri SIM fai così, ho personalmente sperimentato il sistema e funziona senza aiuto da parte dell'assistenza e senza quello dei guru di Twitter.
Entra nel gioco, raccogli gli eventi e lascia i sim liberi senza lavoro, relazioni o hobby.
Esci e rientra nel gioco più volte, quasi sicuramente qualche sim ti farà riscuotere qualche evento rimasto in sospeso sul server.
Quando sei sicuro che i o il sim che vuoi rendere passivo è libero allora fai il cambio.
Messaggio 5 di 16 (1.015 Visualizzazioni)

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★ Novice

Il problema è che non mi da la possibilità di rimuovere nessuno dei sims passivi bloccati. Il rettangolino blu "rimuovi" non appare.

Messaggio 6 di 16 (936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Hai già provato a contattare la nostra Assistenza Clienti@Novemberain75, per vedere se sia possibile eventualmente ripristinare un vecchio salvataggio e sbloccare la situazione Standard smile?

 

Intanto noi raccogliamo anche la tua segnalazione in merito, da passare al Team preposto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 16 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★ Novice

Appena fatto, SPERIAMO BENE.Fingers crossed

GRAZIE.

Messaggio 8 di 16 (900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★ Novice

Sono stati cortesi e velocissimi nel rispondermi, purtroppo però per questo genere di problema " Sims passivi sempre occupati" non c'è risoluzione o quanto meno non è un problema che loro possono risolvere. Mi hanno suggerito di parlarne qui nel forum per vedere se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione o ha consigli da darmi.

Messaggio 9 di 16 (888 Visualizzazioni)

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Capisco, @Novemberain75, grazie a te per le gentili parole Standard smile!

 

Ora, qui nel Forum non abbiamo visibilità sugli account, ma possiamo certamente raccogliere la tua segnalazione in merito, per passarla al nostro Team.

 

Puoi vedere se il gioco ad oggi debba essere aggiornato, e se dopo l'aggiornamento la situazione dei Sims Passivi si sblocchi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 16 (863 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione