Rif.: Sim passivo sempre occupato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★ Novice

Se per aggiornamento intendi quello delle "pulizie di primavera" ,  purtroppo NO! Dopo non è cambiato nulla ed i Sims sono ancora tutti bloccati. Se invece alludi a quello stagionale con un nuovo festival, lo sto aspettando con ansia per vedere se dopo cambia qualcosa.

Messaggio 11 di 16 (1.206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Abbiamo raccolto le segnalazioni, @Novemberain75, e il nostro Team sta lavorando su questa situazione dei Sim passivi sempre occupati. 

 

Tuttavia, ti chiediamo di provare a contattare nuovamente l'Assistenza Clienti, perché in situazioni analoghe alla tua, abbiamo visto che ripristinare un salvataggio precedente ha a volte sbloccato la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 16 (1.859 Visualizzazioni)

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★ Novice

Fatto, l'aggiornamento,  ma non è cambiato nulla, i sims passivi restano occupati e nel frattempo ho anche un bambino che si è bloccato come gli adulti. Arrivati a questo punto non credo ci siano soluzioni per il mio problema. In ogni caso GRAZIE per il vostro interessamento. 🤗

 

Messaggio 13 di 16 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

★★★ Newbie

Questa soluzione potrebbe essere interessante da mettere in pratica ma non ho ben capito quali sono i passaggi da eseguire

potete fare un esempio? 
Ad ogni modo a me è capitato recentemente troppo spesso e in alcuni casi ho potuto rimuovere il sim facendogli abbandonare la casa. In un paio di situazioni i Sims sono rimasti occupati e non posso rimuoverli. Infatti adesso rimangono nella casa e sono quasi sempre immobili a volte addossati ad una parete

Grazie per la risposta 

Messaggio 14 di 16 (970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Ciao @larossa21, a quale soluzione poco chiara ti riferisci con esattezza Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 16 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim passivo sempre occupato

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche in merito, @larossa21, consideriamo il topic concluso.

 

Siamo però sempre a disposizione, se servisse ulteriore aiuto Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 16 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione