Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sezione pacchetti a pagamento

★★★ Newbie

Salve.

Su the Sims mobile non ho più la possibilità di comprare alcun pacchetto a pagamento perché la sezione preposta mi dice esclusivamente: ricontrolla più tardi per altre novità 

Messaggio 1 di 7 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per la risposta. Abbiamo controllato e al momento non ci sono problemi per gli utenti in generale nel fare acquisti.

 

A questo punto, dovresti contattare l'Assistenza Clienti per controllare con loro che non ci siano blocchi o problemi di altra natura sull'Account EA che prevengano la possibilità di comperare contenuti.

 

A seconda di dove giochi (Apple o Android), consigliamo anche di controllare con i rispettivi Supporti Clienti se anche sull'account dal loro lato sia tutto in ordine!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (444 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

Community Manager

Ciao @gabry230485, posso chiederti se hai la possibilità di lanciare il gioco su un diverso dispositivo, e se il problema si ripresenta anche da lì?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

★★★ Newbie

purtroppo non ho la possibilità di utilizzare un altro dispositivo, ma il gioco l'ho disinstallato e reinstallato 3 volte, il problema persiste

Messaggio 3 di 7 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

Community Manager

Capisco! Ci sono per caso aggiornamenti da fare, nel gioco o magari nel dispositivo stesso?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

Community Manager

Volevo solo controllare come va con il tuo problema, @gabry230485?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

★★★ Newbie

Non ci sono nuovi aggiornamenti ed il problema persiste

Messaggio 6 di 7 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sezione pacchetti a pagamento

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per la risposta. Abbiamo controllato e al momento non ci sono problemi per gli utenti in generale nel fare acquisti.

 

A questo punto, dovresti contattare l'Assistenza Clienti per controllare con loro che non ci siano blocchi o problemi di altra natura sull'Account EA che prevengano la possibilità di comperare contenuti.

 

A seconda di dove giochi (Apple o Android), consigliamo anche di controllare con i rispettivi Supporti Clienti se anche sull'account dal loro lato sia tutto in ordine!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (445 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione