Rif.: [EA app - pc] Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra h

da Madjack23
Rispondi

Post originale

Rif.: [EA app - pc] Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra h

★★ Apprentice

Stesso problema, non riesco ad avviare the sims 3, ho dovuto disinstallare EA e reinstallare Origin

Messaggio 1 di 4 (952 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [EA app - pc] Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra h

Community Manager

Ciao @Madjack23, scusa il ritardo nella risposta.

 

Il nostro Team è al momento al corrente della situazione, e sta indagando!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [EA app - pc] Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra h

★★★ Newbie
@EA_Rigel ho lo stesso problema e ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutto, aggiornato i driver della scheda video ma continua a non partire solo The sims 3
Messaggio 3 di 4 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [EA app - pc] Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra h

★★ Apprentice

Oggi ho voluto riprovare ad installare la app di EA e con mio dispiacere vedo che continua a distanza di mesi ad avere lo stesso problema,  Il tuo gioco non è stato avviato Un errore da parte nostra ha impedito l'avvio del gioco, ritorno ad origin, ma che cosa dobbiamo fare per poter giocare a the sims 3 con la nuova app di EA

Grazie 

Messaggio 4 di 4 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione