Rif.: Problemi a giocare a the Sims mobile

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi a giocare a the Sims mobile

[ Modificato ]
★★★ Newbie
  • Io non riesco a mandare i sim in pensione e loro possono già andare , ma quando vado a schiacciare il tasto non succede niente , è così da una settimana. Ho provato di tutto ma niente ancora , sono troppo legata a questo gioco per disinstallare 

nome giocatore : [x]

 

 

[modificato da CM per motivi di privacy del giocatore]

 

Messaggio 1 di 3 (1.171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Problemi a giocare a the Sims mobile

Community Manager

Ciao @kiara24tasso, ci spiace molto che tu stai avendo questo problema. 

 

Se effettivamente i Sim hanno raggiunto l'età pensionabile, dovresti poter eseguire l'operazione senza problemi! Hai provato a scaricare il gioco sempre con  le tue credenziali, ma su un altro dispositivo?

 

Il problema ti segue anche lì?

 

P.S. Ho modificato il tuo post precedente per motivi di privacy del tuo account!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.147 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Problemi a giocare a the Sims mobile

Community Manager

Ciao @kiara24tasso, ci spiace molto che tu stai avendo questo problema. 

 

Se effettivamente i Sim hanno raggiunto l'età pensionabile, dovresti poter eseguire l'operazione senza problemi! Hai provato a scaricare il gioco sempre con  le tue credenziali, ma su un altro dispositivo?

 

Il problema ti segue anche lì?

 

P.S. Ho modificato il tuo post precedente per motivi di privacy del tuo account!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.148 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi a giocare a the Sims mobile

Community Manager

Ciao di nuovo, non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Se però così non fosse, o se semplicemente avessi altre domande o curiosità, le porte della Community sono sempre aperte Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione