Problema su Play Store

da Thesimzzz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema su Play Store

★★★★ Novice

Ciao a tutti, é ormai da qualche giorno che cercando The Sims Mobile (per vedere se c'è qualche nuovo aggiornamento) non lo trovo più. Ho controllato anche con altri telefoni, non solo con il mio, ma l'app nel play store non c'è più. Come mai? Sapete cosa sta succedendo? Grazie a tutti. 

Messaggio 1 di 13 (1.034 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema su Play Store

Ciao @Thesimzzz, al momento risulta non disponibile perchè il team di sviluppo sta facendo alcuni test con l'applicazione, tornerà nuovamente scaricabile nei prossimi giorni.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 13 (1.014 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema su Play Store

★★★★ Novice

Se voi cercate l'app The Sims Mobile su Play Store la trovate? 

Messaggio 2 di 13 (1.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema su Play Store

Ciao @Thesimzzz, al momento risulta non disponibile perchè il team di sviluppo sta facendo alcuni test con l'applicazione, tornerà nuovamente scaricabile nei prossimi giorni.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 13 (1.015 Visualizzazioni)

Rif.: Problema su Play Store

★★★★ Novice

Ho capito. Grazie mille per la risposta. 

Messaggio 4 di 13 (1.011 Visualizzazioni)

Rif.: Problema su Play Store

★★★ Newbie

ciao a tutti.

 

purtroppo il gioco non è tornato disponibile, anzi. Tutti quelli che stanno aggiornando hanno trovato questo messaggio, sia per IOS che per Android.

Non si trova in app store.

 

Qualcuno sa che succede?

Messaggio 5 di 13 (957 Visualizzazioni)

Problema aggiornamento APP Store (Apple)

★ Novice

Cerco di accedere all'App dall'IPhone, mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare. Sul App Store l'applicazione è scomparsa e non è scaricabile.

Non riesco a giocare da questa mattina.

Messaggio 6 di 13 (943 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema aggiornamento APP Store (Apple)

★★★ Newbie

In tanti stanno avendo questo problema, anche con Android. Ho scritto una mail a EA per segnalare il problema. Non si capisce da cosa derivi, online non si trovano info...

Messaggio 7 di 13 (923 Visualizzazioni)

Rif.: Problema aggiornamento APP Store (Apple)

★ Novice

Speriamo si riesca a risolvere, stamattina pensavo di aver le allucinazioni.

Mi fa "piacere" sapere che non sono l'unica ad avere questo problema.

Grazie!

Messaggio 8 di 13 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Sparita applicazione da Apple Store

★★★ Newbie

Mi dice di fare un aggiornamento ma appena mi rimanda all’app store mi dice che nel mio paese non è disponibile... così dal nulla, da un momento all’altro.

Messaggio 9 di 13 (895 Visualizzazioni)

Rif.: Problema aggiornamento APP Store (Apple)

★★★ Newbie

Anche io stesso problema da ieri mattina. Al momento di fare l’aggiornamento su App Store indica che la app non é momentaneamente disponile per il paese in cui risiedi o la tua zona! Non solo...cercando sia su App Store che play store non si trova più la app. Sembra sia cancellata per l’Italia. Nessuna informazione da nessuna parte. Ho scritto due mail all’Ea, ma ancora nessuna risposta. Senza parole..

Messaggio 10 di 13 (876 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione