Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema recupero dati The Sims Mobile

★★★ Newbie

Buongiorno,

Circa due anni fa (circa marzo 2020) avevo iniziato a giocare a The Sims Mobile ma dopo alcuni mesi ho smesso è disinstallato il gioco. Ora, dopo aver riscaricato il gioco volevo riprendere quello che avevo lasciato.
Soltanto che mi ritrovo all'inizio del gioco quindi a dover rifare tutto da capo, ma con alcuni hobby e carriere già completati ed altri quasi terminati. Come avevo effettivamente lasciato a suo tempo.
C'è un modo per recuperare tutti i dati della partita precedente?
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco, riavviare il dispositivo, disassociare e riassociare il gioco all'account Google che ho sempre avuto, ed anche ad associare l'account EA. 
Messaggio 1 di 5 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

Community Manager

Se l'account è stato dissociato, c'è purtroppo la concreta possibilità che i contenuti siano effettivamente andati perduti.

 

Ti lasciamo il nostro articolo sugli scollegamenti, in particolare:

 

Quando scolleghi un account di una piattaforma dal tuo account EA, puoi collegarlo a un altro account, ma i tuoi progressi di gioco non verranno trasferiti.

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

  • giochi e progressi di gioco
  • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
  • abbonamenti e sottoscrizioni
  • acquisti nel gioco.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (689 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

Community Manager

Ciao @rny8i6yrpbts, generalmente una perdita di contenuti si verifica se l'account non era stato registrato, e quindi giocavi come ospite e solo in seguito hai associato il gioco, magari dopo un cambio di dispositivo?

 

Per quanto su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, non ci è però chiara la parte in cui scrivi che hai dissociato e riassociato il gioco all'Account Google. Intendi dire che lo hai in qualche modo eliminato, o fatto altri cambiamenti? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (728 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

★★★ Newbie

No, non ho cambiato il dispositivo ne tanto meno l'account google. Sempre lo stesso smartphone. 

Nel senso che dal gioco si ha l'opportunità di associare e disassociare l'account google, Facebook, EA con l'account di gioco.

Messaggio 3 di 5 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

Community Manager

Se l'account è stato dissociato, c'è purtroppo la concreta possibilità che i contenuti siano effettivamente andati perduti.

 

Ti lasciamo il nostro articolo sugli scollegamenti, in particolare:

 

Quando scolleghi un account di una piattaforma dal tuo account EA, puoi collegarlo a un altro account, ma i tuoi progressi di gioco non verranno trasferiti.

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

  • giochi e progressi di gioco
  • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
  • abbonamenti e sottoscrizioni
  • acquisti nel gioco.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (690 Visualizzazioni)

Rif.: Problema recupero dati The Sims Mobile

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta, per sua maggiore visibilità! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione