Problema installazione espansioni The sims 3 (64 bit e Metal)-Macbook

da Giadix15
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema installazione espansioni The sims 3 (64 bit e Metal)-Macbook

★★★ Newbie

Salve a tutti!

Di recente ho deciso di installare the sims 3 (64 bit e Metal) su un nuovo macbook ma sto riscontrando un problema con le espansioni. Premetto che avevo acquistato i CD di alcune espansioni e del gioco base nel corso degli anni però volevo installarlo su questo nuovo macbook senza  dover utilizzare i vari CD. Il problema è che dopo aver inserito i vari codici di attivazione delle espansioni, mi viene detto che "Ti serve il gioco base per eseguire questo componente aggiuntivo" anche se il gioco base è già stato installato. In qualche modo è come se Origin non riuscisse a riconoscere la precedente installazione del gioco base. L'unica espansione che riesco a installare è The sims 3 stagioni. Oltre a questo, sempre dopo aver inserito i codici dei vari prodotti apparirebbe solamente l'opzione di "sbloccato" sul mio account Origin senza darmi però la possibilità di fare il download. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo a chi risponderà! 

Messaggio 1 di 3 (1.415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema installazione espansioni The sims 3 (64 bit e Metal)-Macbook

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Giadix15, abbiamo preso in carico la tua segnalazione e il nostro Team sta investigando!

 

Nel mentre, per vedere se si possa fare qualcosa in merito ai DLC di The Sims 3, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, poiché su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per avere quel tipo di visibilità sugli account.

 

Se ti fa piacere, tienici pure aggiornati sulla situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.363 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema installazione espansioni The sims 3 (64 bit e Metal)-Macbook

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Giadix15, abbiamo preso in carico la tua segnalazione e il nostro Team sta investigando!

 

Nel mentre, per vedere se si possa fare qualcosa in merito ai DLC di The Sims 3, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, poiché su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per avere quel tipo di visibilità sugli account.

 

Se ti fa piacere, tienici pure aggiornati sulla situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.364 Visualizzazioni)

Rif.: Problema installazione espansioni The sims 3 (64 bit e Metal)-Macbook

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e augurandoci che la nostra Assistenza Clienti ti sia stata d'aiuto, consideriamo concluso il topic qui sui Forum.

 

Rimaniamo però a disposizione se servisse ulteriore supporto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione