Rif.: Problema grafica The sims mobile

da Sheija
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema grafica The sims mobile

★★ Novice

Salve, da quando ho cambiato telefono reinstallando l'app, i personaggi, la casa e i vari oggetti sono tutti pixellati, le missioni, scritte e miniature invece no, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, é possibile risolvere? Il telefono é migliore di quello precedente quindi non me lo spiego.

Messaggio 1 di 9 (734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema grafica The sims mobile

Community Manager

Mi spiace molto leggere che il pixelaggio sia rimasto!

 

Dal canto nostro, ho raccolto la tua segnalazione per inoltrarla al nostro Team. Anche se al momento non ho step da aggiungere, nè posso garantire un esito positivo, in caso dovessi avere novità, non mancherò di scriverne!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 9 (658 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema grafica The sims mobile

Community Manager

Ciao @Sheija!

 

Da quello che vediamo dagli screenshot potrebbe essere che il dispositivo su cui giochi abbia la grafica troppo alta per il gioco stesso. Prova a guardare nelle Impostazioni di sistema del dispositivo se c'è una sezione dedicata alla grafica in gioco (o comunque alla risoluzione), e in caso, a regolare da lì Standard smile.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problema grafica The sims mobile

★★ Novice
@EA_Rigel Ciao, intanto grazie per la risposta, poi ho guardato se si poteva regolare la grafica ma non ho trovato nessuna opzione che la riguardasse...
Messaggio 3 di 9 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema grafica The sims mobile

Community Manager

Possiamo chiederti su che dispositivo giochi, e che sistema ha? Vediamo se riusciamo a suggerire qualcosa in merito, più nello specifico Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema grafica The sims mobile

★★ Novice
@EA_Rigel Si certo:
Galaxy A53 5G
Codice Modello: SM-A536B/DS
Grazie!
Messaggio 5 di 9 (682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema grafica The sims mobile

Community Manager

A te!

 

Parere molto personale, ma si tratta effettivamente di un buonissimo dispositivo. Esaminando gli screenshot, ho inoltre visto che a essere sgranate non sono tanto le icone dove vedi i personaggi, ma il gameplay stesso. 

 

Potrebbe esserci un piccolo bug temporaneo.

 

Per prima cosa, proviamo a pulire la cache del dispositivo. Per farlo, basta chiuderlo completamente, e lasciarlo chiuso per almeno due minuti.

 

Dopo di che, assicurati che il gioco sia aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato. 

 

Ti posso chiedere se hai in caso la possibilità di accedere, sempre con le tue credenziali, su un altro smartphone o tablet, e vedere se anche lì il problema viene riproposto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema grafica The sims mobile

★★ Novice

Ho gia potuto constatare che anche cambiando dispositivo il problema persiste, ho provato gia anche a svolgere tutto cio che mi hai consigliato e purtroppo siamo qui, spero sia un bug ma persiste da circa un mese ormai, ho provato appunto, dopo aver cercato di risolvere da sola ad aspettare per vedere se si sistemasse in modo autonomo ma nulla... Non si può proprio fare nulla per risolvere questo bug se non aspettare nella speranza che si risolva solo? 😪

Messaggio 7 di 9 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema grafica The sims mobile

Community Manager

Mi spiace molto leggere che il pixelaggio sia rimasto!

 

Dal canto nostro, ho raccolto la tua segnalazione per inoltrarla al nostro Team. Anche se al momento non ho step da aggiungere, nè posso garantire un esito positivo, in caso dovessi avere novità, non mancherò di scriverne!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (659 Visualizzazioni)

Rif.: Problema grafica The sims mobile

★★ Novice

😪😪 Peccato... Grazie mille 

Messaggio 9 di 9 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione