Rif.: Problema download

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Problema download

★★★★★ Novice

Qualcuno mi sa dire perché è da giorni che riscatto codici di espansioni di the sims 3 e non parte il download in automatico come sempre, in più cerco in negozio su origin l’espansione e mi dice che la posseggo, ma se clicco su “guarda nella mia libreria” per installarla, non compare nulla. Ho pagato ma non installandosi non ci posso giocare..

Messaggio 1 di 5 (764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download

Community Manager

Ciao @lucriss12, dove hai acquistato le espansioni che stai provando a installare? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel Ho il suo stesso problema e io ho acquistato una espansione di ts3 online scontata ma mi ha sempre funzionato fino a quando disinstallando tutto e dopo aver installato di nuovo questa volta con l’app EA non mi faceva fare il download degli add - on anche se l’espansione me la dava come già in possesso
Messaggio 4 di 5 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download

Community Manager

Ciao @ilotoilenia, ho accorpato anche la tua segnalazione a quelle che abbiamo ricevuto in merito.

 

Il nostro Team sta investigando sulla situazione, se dovessimo avere novità in merito, non esiteremo a condividerle! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione