Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con il salvataggio dei dati

★★★ Newbie

Ciao io ho un problema con the sims freeplay

quando chiudo l’applicazione non mi salva i dati e devo ripetere tutte le azioni tanto da perdere molte ricompense riservate agli eventi con tempo limitato. Ho provato a contattare ma nessun supporto, sapete come posso fare? 

Messaggio 1 di 6 (837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

Community Manager

Ciao @micheladangelo02, ci spiace leggere di queste difficoltà! Giochi come ospite o account registrato

 

Inoltre, su che dispositivo giochi?

 

Prova per favore anche i passi di questo articolo Standard smile, e facci sapere come evolve la situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (766 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

Community Manager

Ciao @micheladangelo02, ci spiace leggere di queste difficoltà! Giochi come ospite o account registrato

 

Inoltre, su che dispositivo giochi?

 

Prova per favore anche i passi di questo articolo Standard smile, e facci sapere come evolve la situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (767 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

★★★ Newbie

Gioco con account registrato e non ho trovato soluzione nell’ articolo 🥲

Messaggio 3 di 6 (756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

[ Modificato ]
Community Manager

Hai cioè provato i passi suggeriti e nessuno ha funzionato Standard smile?

 

In caso fosse così, hai la possibilità di provare ad accedere a un altro dispositivo, sempre con le credenziali con cui sei registrata, e controllare se il problema sussista anche giocando su un diverso dispositivo? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (739 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il salvataggio dei dati

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare i passi suggeriti per loro maggiore visibilità nel thread.

 

Siamo però sempre a disposizione, se maggiore aiuto fosse necessario! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione