Problema The Sims 3

da Laurascelta
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema The Sims 3

★ Novice

Buon pomeriggio. Tempo fa avevo disinstallato The Sims 3 e la sua espansione Travel Adventures dal mio pc, conservando però i miei salvataggi in un'altra cartella. Qualche giorno fa l'ho reinstallato, compresa l'espansione, e ho spostato i miei  vecchi salvataggi sulla cartella del gioco. All'avvio però, non mi è stato permesso caricare questi salvataggi perché corrispondenti ad una versione più aggiornata del gioco, e mi si invita dunque ad aggiornarlo. Tuttavia, nella schermata d'avvio, il gioco risulta già aggiornato. 

Messaggio 1 di 7 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema The Sims 3

A questo indirizzo trovi le patch per le installazioni manuali



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (297 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema The Sims 3

Ciao! Dalle foto che hai messo vedo che il gioco è aggiornato alla versione 2.0.x potrebbe essere che i salvataggi che hai fossero stati fatti con la versione precedente 1.67? Ci sono stati diversi problemi con le varie patch e gli aggiornamenti e non vorrei che tra le due versioni i salvataggi non siano compatibili..


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema The Sims 3

★ Novice
@Simone262 Ciao, i salvataggi sono stati fatti con una versione più avanzata del gioco rispetto a quella che ho attualmente, ecco perché non mi carica i salvataggi. Solo non capisco perché non mi sia possibile aggiornarlo nuovamente.
Messaggio 3 di 7 (334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema The Sims 3

Da che piattaforma giochi? PC o Mac?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 7 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema The Sims 3

★ Novice
@Simone262 Ho sempre giocato da PC.
Messaggio 5 di 7 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema The Sims 3

A questo indirizzo trovi le patch per le installazioni manuali



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 7 (298 Visualizzazioni)

Rif.: Problema The Sims 3

★ Novice
@Simone262 Grazie mille, hai risolto il mio problema!!
Messaggio 7 di 7 (281 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione