Personaggio bug

da francyricc763
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Personaggio bug

★★★ Newbie

Buonasera, gioco a the Sims mobile ho un personaggio buggato che non invecchia non fa amicizie non si sposta nei quartieri, è inutilizzabile. Come lo cancello?

 

Messaggio 1 di 4 (1.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Personaggio bug

Community Manager

Ciao @francyricc763, al momento non è possibile eliminare un personaggio, l'unica via è quella di attendere che raggiunga un livello ed età tale da poterti permettere di farlo ritirare.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.016 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Personaggio bug

Community Manager

Ciao @francyricc763, al momento non è possibile eliminare un personaggio, l'unica via è quella di attendere che raggiunga un livello ed età tale da poterti permettere di farlo ritirare.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (1.017 Visualizzazioni)

Rif.: Personaggio bug

★★★ Newbie

Purtroppo non va avanti con l'età... è sempre fermo all'inizio. Non riceve neanche i riconoscimenti di personalità

Messaggio 3 di 4 (1.004 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personaggio bug

★★★★★ Novice

Io ne ho due che nonostante siano vecchi non sono mai andati via dalla casa dove sono nati non riesco a farli trasferire, attivare dopo il nuovo aggiornamento o fare altro. Riescono solo a teleportarsi fuori e dentro casa. Inizialmente erano 4, uno sono riuscito a farlo sposare con un sim che comandavo e poi mandato in pensione, un altro è sparito con l'aggiornamento del mese scorso e questi due invece continuano ad occupare casa senza possibilità di interazione con altri, attivazione o pensione. peggio dei parenti reali insomma

Messaggio 4 di 4 (809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione