luglio 2022 - ultima modifica luglio 2022
Salve, facendo l'ultimo aggiornamento del Gioco è successa questa cosa, dopo averlo fatto fatto stavo giocando tranquillamente ma poi mi si è scaricato il tablet (android ) e dopo essersi caricato era a 19% dopo averlo riaperto anche se era nella cartella mi caricava e mi faceva ricominciare la Non vorrei perdere niente di ciò che ho fatto perché ero abbastanza avanti quindi se riuscirete a risolvere il problema Ve ne sarò grato se poteste rispondere subito insomma nel giro di qualche giorn.
Risolto Andare alla soluzione.
luglio 2022
Ok, grazie per la conferma!
Al momento non abbiamo bug segnalati, per cui potrebbe trattarsi di un problema sul dispositivo.
A questo proposito, ti lasciamo la nostra guida, e ti consigliamo di provare tutti gli step suggeriti che si applichino al tuo caso.
Inoltre, accertati di aver fatto l'accesso con l'account corretto!
luglio 2022 - ultima modifica luglio 2022
Scusate se ho scritto un po' male
luglio 2022
Ciao @8x3sfjgrb91n hai scritto benissimo, non ti preoccupare!
Giusto per essere certi di essere sulla stessa pagina, il tuo problema è con The Sims Mobile?
luglio 2022
Il problema si è verificato su Sims FreePlay
luglio 2022
Ok, grazie per la conferma!
Al momento non abbiamo bug segnalati, per cui potrebbe trattarsi di un problema sul dispositivo.
A questo proposito, ti lasciamo la nostra guida, e ti consigliamo di provare tutti gli step suggeriti che si applichino al tuo caso.
Inoltre, accertati di aver fatto l'accesso con l'account corretto!
agosto 2022
Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta.
Siamo sempre a disposizione, naturalmente, se maggiore aiuto fosse richiesto !
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione