Perdita progressi

da 8x3sfjgrb91n
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Perdita progressi

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Salve, facendo l'ultimo aggiornamento del Gioco è successa questa cosa, dopo averlo fatto fatto stavo giocando tranquillamente ma poi mi si è scaricato il tablet (android ) e  dopo essersi  caricato era a 19% dopo averlo riaperto anche se era nella cartella mi caricava e mi faceva ricominciare la   Non vorrei perdere niente di ciò che ho fatto perché ero abbastanza avanti quindi se riuscirete a risolvere il problema Ve ne sarò grato se poteste rispondere subito insomma nel giro di qualche giorn. 

 

 

Messaggio 1 di 6 (944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Perdita progressi

Community Manager

Ok, grazie per la conferma!

 

Al momento non abbiamo bug segnalati, per cui potrebbe trattarsi di un problema sul dispositivo. 

 

A questo proposito, ti lasciamo la nostra guida, e ti consigliamo di provare tutti gli step suggeriti che si applichino al tuo caso.

 

Inoltre, accertati di aver fatto l'accesso con l'account corretto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (899 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Perdita progressi

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Scusate se  ho scritto un po' male

 

Messaggio 2 di 6 (939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi

Community Manager

Ciao @8x3sfjgrb91n hai scritto benissimo, non ti preoccupare! 

 

Giusto per essere certi di essere sulla stessa pagina, il tuo problema è con The Sims Mobile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (930 Visualizzazioni)

Rif.: Perdita progressi

★★★★★ Newbie

Il problema si è verificato su Sims FreePlay

 

Messaggio 4 di 6 (919 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi

Community Manager

Ok, grazie per la conferma!

 

Al momento non abbiamo bug segnalati, per cui potrebbe trattarsi di un problema sul dispositivo. 

 

A questo proposito, ti lasciamo la nostra guida, e ti consigliamo di provare tutti gli step suggeriti che si applichino al tuo caso.

 

Inoltre, accertati di aver fatto l'accesso con l'account corretto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (900 Visualizzazioni)

Rif.: Perdita progressi

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta. 

 

Siamo sempre a disposizione, naturalmente, se maggiore aiuto fosse richiesto Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione