Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

★ Novice

Ciao sono nuova, ho questo problema fastidioso con la sfida dei dolci. Ho aperto fino ad ora 72/82 scatole dolcetto dolce e 32/40 scatole dolcetto reale, sono riuscita ad acquistare tutti gli oggetti con i relativi colori. Però il gioco dice che mancano ancora 18 scatole da aprire, ovvero 10 scatole dolcetto dolce e 8 scatole dolcetto reale. Il problema è che se continuo con l'acquisto delle scatoline, ciò che ne esce sono  simoleon, simcash o gemme della moda. Questo va avanti all'infinito e l'acquisto non viene minimamente contato perché ho sempre 18 scatole da aprire. Il primo premio così è irraggiungibile. Che devo fare??

Messaggio 1 di 5 (1.363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

Community Manager

Ciao @ajejebr, ti è possibile provare ad accedere a un altro dispositivo, sempre con le stesse credenziali che usi solitamente su The Sims Mobile, e vedere se il problema delle scatoline "incastrate" a 18 si ripresenta anche lì?

 

Inoltre, prova anche a cambiare connessione Internet, passando per esempio a dati mobili da WiFi, sempre per vedere se le scatole restano bloccate a quel numero.

 

Facci sapere, quando puoi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.289 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

Community Manager

Ciao @ajejebr, ti è possibile provare ad accedere a un altro dispositivo, sempre con le stesse credenziali che usi solitamente su The Sims Mobile, e vedere se il problema delle scatoline "incastrate" a 18 si ripresenta anche lì?

 

Inoltre, prova anche a cambiare connessione Internet, passando per esempio a dati mobili da WiFi, sempre per vedere se le scatole restano bloccate a quel numero.

 

Facci sapere, quando puoi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (1.290 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Se però questo non fosse il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

★ Novice

Dopo l'ultimo aggiornamento di settembre la sfida dei dolci si è aggiustata😉

Messaggio 4 di 5 (634 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA SFIDA DEI DOLCI

Community Manager

Grazie mille per la conferma (e la pazienza). Ti auguriamo buon divertimento in gioco Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione