Non si installa più l’expansion pack the sims3 ambitions

da _maneki2188_
Rispondi

Post originale

Non si installa più l’expansion pack the sims3 ambitions

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Salve, anni fa ho acquistato il gioco base the Sims3 e alcune expansion pack tutte originali, le ho installate e ho giocato senza problemi fino a qualche giorno fa quando ha iniziato a comparire la scritta “Impossibile verificare che il supporto ottico sia una copia autentica”... mi è stato consigliato di disinstallare e reinstallare le Expansion pack, ma Ambitions non me la fa più reinstallare, si blocca la barra di avanzamento sempre nello stesso punto (621 di 654). Ho provato a registrare il codice dal sito, ma mi dice che non è valido perché già usato.. il computer (MacBook Pro 15’) ha tutti i requisiti in regola per il gioco e ha sempre funzionato.. forse si è danneggiato fisicamente il cd, ma in questo caso come si fa? Non c’è un modo “digitale” per installare l’expansion pack con il codice già usato da me? Grazie mille anticipatamente!
Messaggio 1 di 3 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non si installa più l’expansion pack the sims3 ambitions

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@_maneki2188_

 

Assolutamente puoi anche scaricare l'espansione di The Sims 3. 

 

Semplicemente usando l'account sul quale quel codice é stato registrato puoi tranquillamente scaricare l'espansione senza usare il DVD.

 

L'unico mio dubbio é se stai effettivamente utilizzando l'account di Origin corretto.

 

Se vuoi fare un controllo sul codice puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il sito:

 

https://help.ea.com/it/contact-us/

 

Oppure chiama direttamente a 

 

02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (552 Visualizzazioni)

Rif.: Non si installa più l’expansion pack the sims3 ambitions

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie mille! Alla fine il problema stava proprio nell'accedere all' account corretto! Solo che risolto un problema se ne crea un altro! Dopo aver disinstallato dal mac gioco base e tutte le E.P. (nonostante avessi specificato che non possedevo più fisicamente il cd di una di esse a una signorina dell'assistenza) ho reinstallato il tutto tramite Origin, ma guarda caso è andata persa quella di cui non ho più il cd Travel Adventures. Origin non mi ha salvato il codice, non risulta da nessuna parte che io possedevo questa E.P (pagata ben 40 euro) e l'assistenza mi ha detto che non può farci nulla. Non ho avuto nemmeno la possibilità di esporre un reclamo perchè mi è stato risposto che non si può! Mi chiedo... davvero non esiste nessun modo di recuperare il gioco?

Messaggio 3 di 3 (546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione