Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

★★★ Newbie

ciao, non riesco ad entrare nel gioco, ieri ho fatto l’aggiornamento e da stamattina non riesco ad entrare. C’è Qualcuno che mi possa aiutare ? 

Il tablet è iPad ed ha abbastanza spazio. 

Grazie a chi mi risponderà 

Messaggio 1 di 6 (1.470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

Community Manager

Ciao @fiiordiciliegio e @6l3pzq3544c2, provate per favore a controllare la data e l'ora dei vostri dispositivi, che siano correttamente settate!

 

Accertatevi anche che nelle Impostazioni di Sistema dei vostri tablet/cellulare sia la data che l'ora siano su Automatico (ottiene dalla Rete). La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.364 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

Ciao @fiiordiciliegio, puoi dettagliare il problema che riscontri? Ti esce qualche messaggio d'errore o altro? Grazie per la collaborazione!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (1.409 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

★ Novice
@Simone262 Anche a me da giorno 17. Apro il gioco parte la musica iniziale, con schermata blu iniziale dove compare il codice ID Ma poi si chiude e torna alla schermata del telefono. Nessun codice errore o messaggio, il gioco si interrompe e ti butta fuori, penso lo stesso per lui. Come risolvere?
Messaggio 3 di 6 (1.375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

Community Manager

Ciao @fiiordiciliegio e @6l3pzq3544c2, provate per favore a controllare la data e l'ora dei vostri dispositivi, che siano correttamente settate!

 

Accertatevi anche che nelle Impostazioni di Sistema dei vostri tablet/cellulare sia la data che l'ora siano su Automatico (ottiene dalla Rete). La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.365 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

Community Manager

Ciao di nuovo, volevo solo controllare se aveste avuto modo di applicare i passi suggeriti e se avessero o meno funzionato Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo a considerare il topic concluso.

 

Naturalmente siamo sempre a disposizione, se così non dovesse essere!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione