Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

da Tripavobiys
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi fa entrare nel negozio di moda

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Andrea Ciao,una domanda io ho fatto tutto quello che avete scritto tranne riinstallarle il gioco perciò per poter sistemare il problema che non posso più entrare nel negozio di moda si dovrebbe risolvere?
Grazie

 

[Titolo modificato da CM]

Messaggio 1 di 5 (1.850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

Community Manager (retired)

Ciao, EA_Andrea non lavora più con noi da un po' di tempo ormai (per questo c'è la scritta "Retired" sotto il suo account) quindi ho spostato il tuo post in una discussione apposita e cercherò di risponderti io. @Simone262 ti ha già accennato che nell'inventario c'è un limite di oggetti, che se non sbaglio è di 35, e probabilmente lo hai già raggiunto. Prova a vedere se rimuovendo alcuni oggetti dall'inventario ti fa accedere al negozio. Puoi fare questo dalla sezione del CAS "armadio".

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.825 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

Community Manager (retired)

Ciao, EA_Andrea non lavora più con noi da un po' di tempo ormai (per questo c'è la scritta "Retired" sotto il suo account) quindi ho spostato il tuo post in una discussione apposita e cercherò di risponderti io. @Simone262 ti ha già accennato che nell'inventario c'è un limite di oggetti, che se non sbaglio è di 35, e probabilmente lo hai già raggiunto. Prova a vedere se rimuovendo alcuni oggetti dall'inventario ti fa accedere al negozio. Puoi fare questo dalla sezione del CAS "armadio".

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (1.826 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

★★★ Novice
@EA_Dante Ho provato e si mi ha fatto di nuovo acquistare cmq 35 sono proprio pochi...ma grazie
Messaggio 3 di 5 (1.806 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

Community Manager (retired)

Ottimo! Grazie di averci aggiornato. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (1.782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa entrare nel negozio di moda

★★ Novice

Se você está procurando coisas para a primavera, aconselho que preste atenção em uma loja online chamada shafa, essa é uma loja muito boa, pessoalmente eu a uso há mais de um ano e continuo satisfeito até hoje. Estou satisfeito com a qualidade e o preço das mercadorias, não estou falando da diversidade, porque aqui é muito grande. Eu aconselho!

Messaggio 5 di 5 (1.500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione