Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Impossibile installare e giocare a The Sims 3

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti. Sto riscontrando una serie di difficoltà con il gioco di The sims 3, e siccome le classiche procedure sembrano non funzionare chiedo qui aiuto per risolvere il problema.

 

Ho cambiato il computer qualche mese fa, su cui è installato Windows 11, e oggi ho deciso di installare The sims 3 con quasi tutte le espansioni per poterci giocare. Installo EA app, come richiesto dal sito, e provo a installare gioco base + expansions pack, ma arrivato al 99% mi esce il messaggio "Qualcosa è andato in tilt" e mi viene richiesto di riavviare l'app oppure contattare l'assistenza. Il programma sembra essersi buggato, con il gioco base quasi completamente installato e solo una delle 6 espansioni risultano installate. La lista dei download però non si aggiorna e le altre espansioni rimangono in stanby, in download perenne.

Ho provato a svuotare la cache, a installare prima il gioco base e poi le espansioni una alla volta, a disinstallare EA app e a tornare a Origin, ma nulla fa terminare il download. Anzi, su Origin sono scomparse del tutto le finestre che mostrano le espansioni nella libreria, quindi si installa solo il gioco base. Anche qui fregatura: il gioco base sembra installato ma non si avvia mai, per quante volte ci si voglia cliccare sopra (sia in caso di uso di Origin che con EA app).

 

Ho letto di un sacco di casi come il mio in giro per internet e reddit, alcuni sembrano aver trovato la soluzione tramite Origin, altri invece sono bloccati come me.

Qualcuno ha idea di come si risolva il problema?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Messaggio 1 di 6 (1.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

★★★ Novice

ciao, è da ieri che sto avendo esattamente il tuo stesso problema, non riesco a scaricare l'espansioni che avevo precedentemente acquistato, ho seguito la guida dell'assistenza tramite chat cioè disinstallare tutto e installare la nuova app ea, risultato.. non ho risolto nulla, non mi parte il download e mi dice app andata in tilt.. uff..

Messaggio 2 di 6 (1.311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

Community Manager

Ciao @33b29aae4f3ebe2d e @MadAl1ce!

 

Ci spiace per il ritardo nella risposta, ma abbiamo passato al nostro Team le vostre segnalazioni.

 

Volevamo chiedervi se aggiornando l'EA App, il problema persista ancora? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (1.156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Il thread rimane però aperto, in caso di necessità! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.090 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

★★★ Newbie

leggendo i commenti mi ritrovo ora con espansione stagioni, l'ho downloddata ma la lascia sempre nel download manager.

Messaggio 5 di 6 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare e giocare a The Sims 3

★★★ Newbie

Io quando avvio esce scritto sims 3 launcher ha smesso di funzionare,a saperlo non lo compravo

Messaggio 6 di 6 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione