Ho un problema con le espansioni di the sims 3

da SEfiRAdeVIl
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ho un problema con le espansioni di the sims 3

★★★ Newbie

Ho comprato di recente su instagaming la mia seconda espansione, ovvero Supernatural, prima avevo solo stagioni comprata dallo stesso sito, il problema e che non mi avvia il gioco con entrambe le espansioni nonostante siano selezionate entrambe!

Quando provo ad aprire il gioco in più mi deseleziona Supernatural senza che io faccia niente, cosa posso fare sono disperata Devil

Messaggio 1 di 3 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ho un problema con le espansioni di the sims 3

Community Manager (retired)

Ciao @SEfiRAdeVIl, mi dispiace per questo problema che stai riscontrando!

 

Se non hai già provato ti consiglio di togliere tutte gli evenutali contenuti personalizzati (cc e mods) dal gioco, fatto questo ripara l'installazione del gioco facendo click destro sulla copertina del gioco da Origin e selezionando "ripara gioco" e riprova.

 

Purtroppo però se il problema non dovesse risolversi devo chiederti cortesemente di ricontattare il rivenditore e chiedere un rimborso/cambio di codice perchè purtroppo, non essendo un nostro rivenditore ufficiale non abbiamo modo di procedere diversamente.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (593 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ho un problema con le espansioni di the sims 3

Community Manager (retired)

Ciao @SEfiRAdeVIl, mi dispiace per questo problema che stai riscontrando!

 

Se non hai già provato ti consiglio di togliere tutte gli evenutali contenuti personalizzati (cc e mods) dal gioco, fatto questo ripara l'installazione del gioco facendo click destro sulla copertina del gioco da Origin e selezionando "ripara gioco" e riprova.

 

Purtroppo però se il problema non dovesse risolversi devo chiederti cortesemente di ricontattare il rivenditore e chiedere un rimborso/cambio di codice perchè purtroppo, non essendo un nostro rivenditore ufficiale non abbiamo modo di procedere diversamente.

 

Messaggio 2 di 3 (594 Visualizzazioni)

Rif.: Ho un problema con le espansioni di the sims 3

★★★ Newbie

Appena ne avrò la possibilità vi riproverò subito, grazie!

Messaggio 3 di 3 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione