Ho perso oggetti rari molti acquistati

da occhiblu1991
Rispondi

Post originale

Ho perso oggetti rari molti acquistati

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Il customer care mi ha mandato qui perché non sapevano come risolvere, ho acquistato alcuni pacchetti su the sims free play mobile, costruendo da capo una casa con la nuova modalità demolisci ho perso il contenuto di quest’ultima. Avevo all’interno oggetti rari conquistati giocando e tanti acquistati appunto. Come posso fare per recuperare i miei oggetti? 
grazie, spero qualcuno possa aiutarmi!

Messaggio 1 di 3 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho perso oggetti rari molti acquistati

Community Manager

Ciao @occhiblu1991, mi dispiace molto leggere che ti manca del contenuto acquistato all'interno del gioco.

Da qui purtroppo non abbiamo i tool necessari per effettuare una verifica sul tuo account. Come descritto dal nostro Articolo EA Help, questo è il LINK per richiedere supporto per il gioco The Sims Free Play.

 

Capisco che essere riferiti prima a un canale e poi ad un altro sia tutt'altro che piacevole come esperienza, per questo ci tenevo a chiarire il motivo per cui non possiamo aiutarti per questo genere di richiesta, ma possiamo riferirti alla pagina di supporto corretta.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho perso oggetti rari molti acquistati

★★★ Newbie

La cosa frustrante è che ho già cliccato quel link, e non sono riusciti ad aiutarmi, mi dispiace perché avrei continuato ad acquistare e giocare, ma così non mi fido più ad acquistare oggetti nel gioco, grazie per avermi risposto!

Messaggio 3 di 3 (748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione