HELP .. THE SIMS MOBILE

da miletta34
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

HELP .. THE SIMS MOBILE

[ Modificato ]
★★★★ Novice

ciao ho perso i mie progressi di gioco  ... la mia bambina disinstallato il gioco .. io l ho rimesso il cloud e comparso a livello 57 io ho cliccato ..il caricamento si e bloccato e mi sono ritrovata in un nuovo livello una delle mie sim e sopravvissuta gli slot degli altri sim vuoti ma sbloccati   con oggetti  evento  e oggetti dell ecolab in inventario  tutti da ricomprare i tratti sbloccati il mio id e  sempre lo stesso del nuovo... ora l ecolab e intatto a quando l ho lasciato ma bloccato a metcoledi scorso .. aiutatemi c e un errore da sistemare ho anche fatto acquisti 😭

 

(CM: Attachments removed to protect player ID. Please don't share your Pllayer ID on the forums. Keep it safe)

Messaggio 1 di 2 (795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: HELP .. THE SIMS MOBILE

Community Manager

Ehi @miletta34

Essendo un problema strettamente legato all'account di gioco, credo ti serva l'aiuto del nostro team di supporto. Puoi metterti in contatto con loro tramite il nostro sito EA Aiuto

Tieni a portata di mano il tuo ID Giocatore perche' ti servira'. I nostri advisor daranno un'occhiata e vedranno cosa si possa fare per risolvere. 

Facci sapere se ti serve altro Standard smile


 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (758 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: HELP .. THE SIMS MOBILE

Community Manager

Ehi @miletta34

Essendo un problema strettamente legato all'account di gioco, credo ti serva l'aiuto del nostro team di supporto. Puoi metterti in contatto con loro tramite il nostro sito EA Aiuto

Tieni a portata di mano il tuo ID Giocatore perche' ti servira'. I nostri advisor daranno un'occhiata e vedranno cosa si possa fare per risolvere. 

Facci sapere se ti serve altro Standard smile


 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (759 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione