Glitch the sims 3

da Zealusmistery
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Glitch the sims 3

★★ Novice

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. il mio gioco presenta un glitch nell'acqua, riproduce la città in essa. (allego foto)

Ho provato di tutto, ho disinstallato il gioco, rimosso voci di registro, ma nulla, l'errore non scompare. Gioco da anni e ho visto molti bug, ma questo è la prima volta in assoluto che compare. Spero possiate aiutarmi!

Messaggio 1 di 8 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Glitch the sims 3

★★ Novice

Ho trovato la soluzione! A proposito di smussamento dei contorni, era proprio quello il problema! impostandolo su no, i riflessi scompaiono. Grazie mille per l'Aiuto!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 8 (568 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Glitch the sims 3

★★★★ Novice

Ciao! Penso sia lo stesso problema che ho avuto pure io con il gioco. Sono riuscito a risolverlo quasi per caso, provando un pò di tutto, praticamente basta che apri la sezione "opzioni" poi vai su "grafica" e dove trovi la voce "risoluzione" cambi un'altra risoluzione a caso, confermi, e poi ritorni alla risoluzione di prima, io ho risolto questo problema così, penso sia lo stesso che avevo io, cioè vedere nell'acqua un'altra città sovrapposta. Spero tu possa risolvere!

Messaggio 2 di 8 (627 Visualizzazioni)

Rif.: Glitch the sims 3

★★ Novice
@Davide780 si esatto, il problema è questo, provo subito! Spero di risolvere, sto impazzendo
Messaggio 3 di 8 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Glitch the sims 3

★★ Novice

okay, sono definitivamente senza speranza Frown. ho provato il tuo metodo, ma toglie i riflessi solo alla più bassa risoluzione che esiste e la resa grafica fa schifo, non si può giocare

 

Messaggio 4 di 8 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Glitch the sims 3

★★★★ Novice

Aspetta, provo a capire un attimo, tu hai abbassato la qualità del gioco? perché in caso non era quello, praticamente devi cambiare solo il formato dello schermo, esempio da 1440 x 900 (16:10) a un altro, ho sparato la cifra per farti capire la cosa che devi cambiare, poi lo confermi, e una volta fatto questo torni nel formato di prima, poi magari funziona solo con me.. in tal caso io ho tutta la grafica a lovello "alto" tranne smussamento contorni che lo ho basso perché quello mi dava problemi, si vedeva male e si bloccava

Messaggio 5 di 8 (579 Visualizzazioni)

Rif.: Glitch the sims 3

★★ Novice

si, mi sono espressa male, ma ho cambiato il formato dello schermo, che corrisponde alla risoluzione, giusto? Ad ogni modo, ho provato tutti i formati, ma l'unico che mi elimina i riflessi è il formato schermo con la risoluzione più bassa, che ovviamente è pessimo, per il resto hanno tutte quei fastidiosissimi riflessi nell'acqua. Per quanto riguarda le impostazioni, non ho tutto al massimo, inoltro uno screen, ma questo tipo di set non mi ha mai procurato problemi fino ad ora, quindi non credo dipenda da questo

Messaggio 6 di 8 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Glitch the sims 3

★★ Novice

Ho trovato la soluzione! A proposito di smussamento dei contorni, era proprio quello il problema! impostandolo su no, i riflessi scompaiono. Grazie mille per l'Aiuto!

Messaggio 7 di 8 (569 Visualizzazioni)

Rif.: Glitch the sims 3

★★★★ Novice

Perfetto! mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere! Standard smile Standard smile

Messaggio 8 di 8 (499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione