febbraio 2022
Ciao!
sono diversi giorni se non alcune settimane ormai che il gioco the Sims mobile è bloccato. I sim non vanno più in pensione, alcune azioni non sono più eseguibili sia nell’avanzo di carriera o hobby. Tutto ciò è nato probabilmente dal nuovo festival del sim che non compare assolutamente nel gioco. Anzi è rimasto uno dei sim sulla videata in alto a sinistra con gli incarichi stagionali che non va più via non permettendo di vedere quella parte dello schermo. Ho provato a contattare l’assistenza più volte senza risolvere il problema anzi continuano a dirmi che non sono capaci di farlo e di scrivere qui sul forum (ultimo tentativo che farò). Se qualcuno è nella mia stessa situazione ha saputo risolvere il problema? Ci gioco da anni e sono avanti nel gioco sarebbe un peccato perdere tutto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare app. Leggevo diversi utenti con lo stesso problema questo giorni, qualcuno è riuscito a risolvere??
grazie a chi risponderà!
Risolto Andare alla soluzione.
febbraio 2022
Ciao anche a te, @giulia1504, abbiamo raccolto le vostre segnalazioni, e le abbiamo inviate al nostro Team.
Al momento, possiamo solo dirvi che naturalmente ci spiace moltissimo per questa situazione, e che se ci saranno comunicazioni o aggiornamenti in merito, non mancheremo di comunicarveli.
Resta sempre valida l'opzione di provare a scaricare il gioco su un altro dispositivo, se possibile, e vedere se la situazione almeno lì si sblocca, per escludere problemi in locale.
febbraio 2022
Ciao @pixxi2, qui sui Forum noi raccogliamo segnalazioni da inviare al nostro team per indagare eventualmente su bug o malfunzionamenti, ma non abbiamo purtroppo visibilità sugli account.
A parte disinstallare e installare nuovamente l'app, che altri passi hai provato?
Perché in caso potrebbe essere utile ricontattare l'Assistenza Clienti per controllare se sia possibile ripristinare l'ultimo salvataggio fatto e vedere se ciò risolva la situazione.
febbraio 2022
Ciao anche io ho lo stesso problema e non so che fare
febbraio 2022
Ciao anche a te, @giulia1504, abbiamo raccolto le vostre segnalazioni, e le abbiamo inviate al nostro Team.
Al momento, possiamo solo dirvi che naturalmente ci spiace moltissimo per questa situazione, e che se ci saranno comunicazioni o aggiornamenti in merito, non mancheremo di comunicarveli.
Resta sempre valida l'opzione di provare a scaricare il gioco su un altro dispositivo, se possibile, e vedere se la situazione almeno lì si sblocca, per escludere problemi in locale.
aprile 2022
aprile 2022
Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.
Se non fosse questo il caso, rimaniamo naturalmente sempre a tua disposizione!
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione