Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

★★ Newbie

Ciao!

sono diversi giorni se non alcune settimane ormai che il gioco the Sims mobile è bloccato. I sim non vanno più in pensione, alcune azioni non sono più eseguibili sia nell’avanzo di carriera o hobby. Tutto ciò è nato probabilmente dal nuovo festival del sim che non compare assolutamente nel gioco. Anzi è rimasto uno dei sim sulla videata in alto a sinistra con gli incarichi stagionali che non va più via non permettendo di vedere quella parte dello schermo. Ho provato a contattare l’assistenza più volte senza risolvere il problema anzi continuano a dirmi che non sono capaci di farlo e di scrivere qui sul forum (ultimo tentativo che farò). Se qualcuno è nella mia stessa situazione ha saputo risolvere il problema? Ci gioco da anni e sono avanti nel gioco sarebbe un peccato perdere tutto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare app. Leggevo diversi utenti con lo stesso problema questo giorni, qualcuno è riuscito a risolvere??
grazie a chi risponderà!

Messaggio 1 di 6 (1.409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

Community Manager

Ciao anche a te, @giulia1504, abbiamo raccolto le vostre segnalazioni, e le abbiamo inviate al nostro Team.

 

Al momento, possiamo solo dirvi che naturalmente ci spiace moltissimo per questa situazione, e che se ci saranno comunicazioni o aggiornamenti in merito, non mancheremo di comunicarveli.

 

Resta sempre valida l'opzione di provare a scaricare il gioco su un altro dispositivo, se possibile, e vedere se la situazione almeno lì si sblocca, per escludere problemi in locale. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.359 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

Community Manager

Ciao @pixxi2, qui sui Forum noi raccogliamo segnalazioni da inviare al nostro team per indagare eventualmente su bug o malfunzionamenti, ma non abbiamo purtroppo visibilità sugli account.

 

A parte disinstallare e installare nuovamente l'app, che altri passi hai provato?

Perché in caso potrebbe essere utile ricontattare l'Assistenza Clienti per controllare se sia possibile ripristinare l'ultimo salvataggio fatto e vedere se ciò risolva la situazione.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

★★★ Newbie

Ciao anche io ho lo stesso problema e non so che fare 

Messaggio 3 di 6 (1.375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

Community Manager

Ciao anche a te, @giulia1504, abbiamo raccolto le vostre segnalazioni, e le abbiamo inviate al nostro Team.

 

Al momento, possiamo solo dirvi che naturalmente ci spiace moltissimo per questa situazione, e che se ci saranno comunicazioni o aggiornamenti in merito, non mancheremo di comunicarveli.

 

Resta sempre valida l'opzione di provare a scaricare il gioco su un altro dispositivo, se possibile, e vedere se la situazione almeno lì si sblocca, per escludere problemi in locale. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.360 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

Community Manager

Ciao di nuovo a tutti, volevamo solo controllare se i problemi segnalati persistessero anche dopo i recenti aggiornamenti?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.065 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato. Bug. Sim non vanno in pensione.

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.

 

Se non fosse questo il caso, rimaniamo naturalmente sempre a tua disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.014 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione