Rif.: Errore sconosciuto avvio The Sims 3

da thetruesickdamn
Rispondi

Post originale

Errore sconosciuto avvio The Sims 3

★ Novice

Ciao a tutti, sono nuovo qui e spero di non sbagliare qualcosa (nel caso chiedo scusa in anticipo).

È da giorni che sto impazzendo per installare e far funzionare The Sims 3, ogni volta che lo apro, dopo aver fatto l'aggiornamento superpatch, esce l'avviso "errore sconosciuto".

Ho cercato in internet qualche soluzione (credo di averle provate veramente tutte). Ho disinstallato e reinstallato The sims 3, eliminato tutti i dati che sono collegati al gioco (file nella cartella EA in documenti, file nella cartella Libreria -> Caches e Libreria -> Preferences -uso un Mac-), ho provato a installarlo sia tramite Origin che disco, ma nulla da fare: dopo l'aggiornamento (necessario per l'avvio) il gioco non mi parte.

Come posso fare? Il problema credo proprio stia nell'ultimo aggiornamento di The Sims, e da quello che penso, non ce ne saranno altri!

 

Spero di essere stato il più chiaro possibile... 

Grazie, Matteo. 

Messaggio 1 di 4 (823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore sconosciuto avvio The Sims 3

★★★ Newbie

ciao ai risolto il problema io non riesco a trovare una soluzione ,ti prego fammi sapere.

Messaggio 2 di 4 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore sconosciuto avvio The Sims 3

★★★ Newbie

Ehi!

no, nessuna soluzione... come puoi vedere qui nessuno mi ha risposto!

Messaggio 3 di 4 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore sconosciuto avvio The Sims 3

★ Novice

stesso problema.. tramite Origin 

Messaggio 4 di 4 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione