Rif.: Ecolab bloccato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Ecolab bloccato

★★★ Newbie

Stesso problema anche da me.

 

sono:

- bloccata a giovedì da diversi giorni

- non posso aggiornare l’ecolab perché dice “turno in corso”

 

ho:

- disinstallato e installato nuovamente l’app

- aggiornato app

 

ma non è successo nulla.

come posso risolvere?

grazie

Messaggio 11 di 21 (1.676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★★★ Newbie

Stesso problema da un paio di giorni, l'Ecolab non è disponibile, mi dice che qualcuno sta facendo un torno all'ecolan anche se nessuno dei miei personaggi lo sta facendo

Messaggio 12 di 21 (1.549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

Community Manager

Ciao a tutti, il problema ad altri utenti si è risolto dopo aver aggiornato il gioco.

 

Potete confermarci che questo passaggio sia stato fatto anche sui vostri dispositivi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 21 (1.521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

Community Manager

Ciao di nuovo a tutti! Volevamo solo chiedervi se aveste bisogno di maggiore assistenza o se ci fossero altre domande?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 21 (1.445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★★★★★ Newbie
@elenaberselli Anch'io ho questo problema
Messaggio 15 di 21 (1.277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

Community Manager

Ciao @vtphrlnz7h81, cosa succede esattamente e quali passi hai eventualmente già provato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 21 (1.275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★★★ Newbie

anch'io ho lo stesso problema, é da quasi un mese che l'ecolab é fermo a martedí.

Ho provato a disinstallare il gioco e installarlo di nuovo, ho provato ad accedere con le stesse credenziali su un altro dispositivo ma anche lì risulta bloccato e non so come risolverlo 

Messaggio 17 di 21 (1.234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★★★ Newbie

ho provato anche ad aggiornarlo e ho aspettato per vedere se la situazione potesse in qualche modo cambiare ma niente, é ancora bloccato

Messaggio 18 di 21 (1.234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★ Novice

Anche io…e questo accade nonostante abbia fatto l’aggiornamento 


@GiuliaLion23  ha scritto:
@piermaria78Stesso identico mio problema! Il mio ecolab è bloccato sul martedì quindi solo filo e scotch e niente viti ogni giorno. Inoltre nonostante abbia i gettoni per il miglioramento non me lo fa fare perché appare sempre “turno ecolab in corso” anche quando non lo è

 

Messaggio 19 di 21 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecolab bloccato

★ Novice

Il problema di avere ECOLAB bloccato su un giorno da mesi nonostante abbia fatto l’aggiornamento e su due dispositivi differenti

Ho scritto anche a EA in due occasioni, anche su App Store,ma non ho mai ricevuto risposte 
grazie 


@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao di nuovo a tutti!

 

Vi posso chiedere di provare a entrare in gioco con le vostre credenziali, ma usando un diverso dispositivo (se ne avete l'opportunità), e di dirmi se il problema persiste anche giocando su un dispositivo differente?


 

Messaggio 20 di 21 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione